Home News Acer Revo, RevoView e RevoCenter

Acer Revo, RevoView e RevoCenter

Acer Revo, RevoView e RevoCenterLa famiglia Acer Revo cresce con nuovi modelli, diversi per funzionalità e configurazioni. La linea Acer Revo include Acer Revo multimedia center, il media player Acer RevoView e Acer RevoCenter, uno dispositivo per lo storage domestico.

Acer Revo è un centro multimediale completo che consente di avere, in un modo innovativo e personalizzato, un vero teatro direttamente nel tuo salotto. Sottile ed elegante, è impreziosito da un design contemporaneo e arricchito dalla comodità di un innovativo telecomando wireless. RevoPad consente di effettuare senza fatica il controllo delle risorse multimediali e permette una navigazione senza interruzioni attraverso una doppia funzione: una tastiera touch-sensitive QWERTY retroilluminata che si trasforma in un touchpad multifunzione semplicemente con un clic.

Acer Revo

Acer Revo è equipaggiato con la console Acer clear.fi, la soluzione di Acer che fornisce tutto il necessario per godersi video e film in HD, vedere le più recenti fotografie, ascoltare la tua musica preferita o condividere i contenuti con le tue community on line. Acer RevoView ti permette di divertirti in modo semplice e intuitivo con i contenuti digitali e utilizzando una TV in alta definizione senza complesse impostazioni, senza dovere masterizzare DVD o connettere il computer alla TV.

Acer Revo

Questo media player in alta definizione è dotato di un design compatto con un rivestimento nero opaco e un pulsante di accensione di grandi dimensioni che emette una luce blu per facilitarne l’utilizzo anche al buio. Può essere collegato direttamente alla TV senza difficoltà, ed è dotato di porte posteriori e laterali che consentono una facile connessione a sistemi audio surround per vivere un divertimento coinvolgente. Il pratico telecomando, in combinazione con l’interfaccia user-friendly, garantisce semplicità nell’accesso, nella navigazione e nella riproduzione della tua libreria multimediale.

Acer RevoPad

Acer RevoPad

Supportando una vasta gamma di formati multimediali, Acer RevoView può riprodurre contenuti da molteplici dispositivi: USB, HDD, schede di memoria, dischi ottici e supporti di memorizzazione UPnP. In più, l’interscambiabile hard disk può essere facilmente sostituito per riprodurre file provenienti da altri device e può essere inserito nella serie di desktop Aspire M e in Acer RevoCenter. La porta HDMI consente la riproduzione di musica e di video 1080p in alta definizione. Infine, per completare il tuo divertimento, puoi connetterti a Internet per visualizzare sul grande schermo le fotografie di Flickr e Picasa.

Acer RevoCenter

Acer RevoCenter è uno strumento perfettamente compatto e silenzioso che permette di archiviare, proteggere e condividere la tua crescente libreria digitale con la famiglia e gli amici. Grazie al supporto UPnP tutti i dispositivi connessi possono facilmente accedere ai contenuti multimediali memorizzati nell’ampio spazio disponibile su disco rigido. E in più, con Acer RevoCenter è possibile effettuare lo streaming di contenuti digitali verso differenti applicazioni e dispositivi conformi a DLNA. Fino a 4 hard disk Serial ATA interscambiabili offrono un ampio spazio per la tua crescente collezione di immagini, film, video, giochi e documenti.

Acer RevoView

Acer RevoCenter è pronto a prendere posto al centro della casa digitale e lasciarti la possibilità di condividere file direttamente attraverso la rete domestica. Inoltre, essendo accessibile da remoto, ti permette di connetterti al server per caricare o scaricare file in qualsiasi momento e luogo. La capacità di Acer RevoCenter si può aumentare semplicemente aggiungendo hard disk interni o esterni, mentre la possibilità di effettuare il backup di un PC o di alcuni file senza alcuna complicazione, grazie a un intelligente processo di recovery, assicura un’efficace protezione dei tuoi dati.

Acer RevoView

Immagini, video e file possono essere facilmente caricati su Acer RevoCenter direttamente dai tuoi dispositivi portatili. Tutto quello che devi fare è connettere il dispositivo alla porta USB e premere il pulsante one-touch di backup. I dati vengono ordinati automaticamente e memorizzati in base al tipo di file nelle cartelle a vostra scelta.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy