Acer Nitro XZ452CU V da 44.5 pollici offre un pannello 1500R Dual QHD, con rapporto di aspetto 32:9 ultrawide e refresh rate di 165 Hz, mentre Predator X34 V vanta un display OLED curvo da 34 pollici, con risoluzione UWQHD e frequenza di aggiornamento di 175 Hz.


Acer ha inoltre annunciato i nuovi monitor gaming Nitro XZ452CU V e Predator X34 V. Con quasi 45 pollici di spazio visivo, il monitor Nitro X2452CU V, con supporto AMD FreeSync Premium Pro DQHD e la rapida frequenza di aggiornamento di 165 Hz, consente un'esperienza visiva senza intoppi durante le sessioni di gioco o il multitasking. Il pannello OLED UWQHD del Predator X34 V, la gamma di colori DCI-P3 99% e il VESA DisplayHDR True Black 400 permettono ai giocatori di fruire di immagini brillanti per una coinvolgente esperienza gaming.

Nitro XZ452CU V

Con un enorme schermo da 44,5 pollici e una curvatura di 1500R, il monitor gaming Nitro XZ452CU V offre ai giocatori occasionali e professionisti un'incredibile esperienza visiva. Le proporzioni ultrawide 32:9 (5120x1440) consentono di fare tutto in una volta sola, vantando anche una frequenza di aggiornamento rapida di 165 Hz e AMD FreeSync Premium Pro per eliminare lo screen tearing e ridurre l'input lag, portando il gioco a un livello superiore con interruzioni minime.

Acer Nitro XZ452CU V

Quando ci si immerge in questi immensi mondi immaginari di gioco, i colori e i dettagli dell'immagine hanno una resa straordinaria grazie alla copertura DCI-P3 del 90% e VESA DisplayHDR 400. I giocatori più accaniti possono trascorrere ore e ore a giocare ai loro titoli preferiti in tutta comodità, perché il monitor è dotato delle tecnologie BlueLightShield Pro, Flickerless, Low-dimming e ComfyView e viene fornito con la certificazione Eyesafe 2.0, mentre Acer Ergostand consente agli utenti di regolare il posizionamento a proprio piacimento.

È inoltre dotato di una porta USB Type-C tre in uno per la visualizzazione, il trasferimento dei dati e la ricarica del dispositivo, il tutto contemporaneamente tramite un unico cavo. La porta RJ45 consente una connessione cablata sicura, mentre la porta USB-B funge da switch KVM incorporato per uno spostamento senza problemi. Nitro X2452CU sarà disponibile in Italia nel quarto trimestre del 2023, a partire da 1.099 euro.

Predator X34 V

Predator X34 V è una macchina affidabile in grado di soddisfare le esigenze quotidiane dei giocatori professionisti. Il monitor vanta una tecnologia OLED con risoluzione UWQHD (3440x1440), VESA DisplayHDR TrueBlack 400 e una gamma cromatica DCI-P3 del 99% per evidenziare i colori e le immagini migliori che i giochi possono offrire. Il monitor presenta inoltre una curvatura 1800R e un rapporto di aspetto 21:9, per conquistare i giocatori con ampi angoli di visione.

Predator X34 V

Predator X34 V da 34 pollici dà vita ai giochi con un'incredibile frequenza di aggiornamento di 175 Hz e un tempo di risposta di 0,1 ms (da G a G) per garantire sessioni fluide e ininterrotte con un'assenza minima di ghosting. Grazie all'accoppiata AMD FreeSync Premium e VRR (Variable Refresh Rate), i gamer possono godere di un'esperienza straordinaria anche quando giocano con immagini ad alto frame rate.

Il monitor è inoltre dotato di una serie di tecnologie che aiutano a proteggere gli occhi e consentono agli utenti di rimanere a proprio agio durante le sessioni di gioco prolungate, tra cui BlueLightShield Pro, Flickerless, Low dimming, ComfyView e la certificazione Eyesafe 2.0. Predator X34 V sarà disponibile in Italia nel quarto trimestre del 2023, a partire da 1.299 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti