Home News Acer Liquid Leap (senza Jade) in Italia sotto i 100 euro. In arrivo anche uno smartwatch

Acer Liquid Leap (senza Jade) in Italia sotto i 100 euro. In arrivo anche uno smartwatch

Acer Liquid Leap in Italia a 100 euro. In arrivo anche uno smartwatchIl fitness tracker Acer Liquid Leap sarà venduto in Italia (e in altri mercati selezionati) stand-alone e non in bundle con lo smartphone Jade ad un prezzo inferiore ai 100 euro. A breve anche il primo smartwatch Acer.

Acer Liquid Leap è stato lanciato lo scorso aprile alla Global Conference come il primo indossabile dell'azienda taiwanese, ma in quell'occasione sono filtrati pochi dettagli tecnici e solo qualche furtiva fotografia. Noi lo abbiamo visto in anteprima al Computex 2014 e possiamo svelarvi la scheda tecnica, le funzionalità e qualche anticipazione sui piani di Acer. Liquid Leap è un fitness tracker e rappresenta il primo passo della società taiwanese nel settore dei wearable, dove punta a diventare leader, con l'arrivo anche di uno smartwatch.

Acer Liquid Leap nei cinque colori

Acer Liquid Leap arancione

Acer Liquid Leap sarà distribuito in alcuni mercati selezionati in bundle con lo smartphone Acer Liquid Jade, mentre in altri (tra cui quello italiano) sarà venduto separatamente sotto i 100 euro. Ricordiamo, infatti, che Leap sarà compatibile con tutti gli smartphone/tablet Android, a cui si collegherà via Bluetooth. Lo smartband Acer è dotato di uno schermo touch da 1 pollice, un cinturino in gomma colorato e la possibilità di monitorare la propria attività fisica, con contapassi, distanze percorse, calorie bruciate e qualità del sonno. E' anche possibile utilizzare il dispositivo per gestire la riproduzione musica sul telefono o visualizzare le notifiche (chiamate perse e SMS) senza tirare fuori dalla tasca il proprio smartphone.

Liquid Leap sarà disponibile in cinque colori: Moonstone White (bianco), Mineral Black (nero), Aquamarine (celeste), Fragrant Pink (rosa) e Vivid Orange (arancione). Sarà impermeabile all'acqua grazie alla certificazione IPX7, avrà un'autonomia di 7 giorni (mica male!) e connettività Bluetooth. Potete dare un'occhiata da vicino al fitness tracker, grazie al nostro video hands-on qui sotto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy