Home News Acer Liquid Leap+ dal vivo

Acer Liquid Leap+ dal vivo

Acer Liquid Leap+ dal vivoStraordinario quanto a flessibilità, Acer Liquid Leap+ è un fitness tracker in grado di sincronizzarsi con tutti i principali sistemi operativi (Windows, Android, iOS). Dotato di un display OLED da 1 pollice può essere associato a cinturini di colori diversi per intonarsi con il vostro umore.

Quello che vedete nel nostro video hands-on di oggi è il fitness tracker Acer Liquid Leap+, successore del Liquid Leap che migliora in tutti i gli ambiti, presentato qualche giorno fa qui al Mobile World Congress. Come il predecessore, anche Leap+ ha un display da 1 pollice e un cinturino in gomma con chiusura regolabile, ma a differenza di quello, ora il nucleo, impermeabile con grado di protezione IPX7, è estraibile dal braccialetto, per una maggior flessibilità d'uso e una maggior personalizzabilità, visto che l'utente potrà variare i cinturini per cambiare colore a seconda dell'umore o dell'abbigliamento.

Acer Liquid Leap Plus

Acer Liquid Leap Plus Acer Liquid Leap Plus

Liquid Leap+ inoltre è ora capace di sincronizzarsi e connettersi con tutti i principali sistemi operativi per il settore mobile, come iOS, Android e Windows Phone. Il modulo Bluetooth 4.0 infatti consentirà al device di connettersi a qualsiasi smartphone, mentre l’app Acer Leap Manager disponibile per i tre OS farà il resto permettendoci di gestire il telefono dal polso e di tenere traccia del nostro riposo e delle attività fisiche. Acer Liquid Leap+ infatti non solo è capace di contare i passi, calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate, ma anche di monitorare il nostro sonno, di visualizzare le notifiche di SMS, messaggi, calendario, social network e chiamate perse e controllare la riproduzione di musica dal nostro smartphone, grazie a comandi come "play", "pausa", "precedente", e "brano successivo".

Si tratta insomma di un prodotto davvero completo, in grado di svolgere funzioni di smartwatch ma anche di essere il perfetto compagno di allenamento e di aiutarci a tenere sotto controllo la nostra salute. L’Acer Liquid Leap+ arriverà nei negozi a partire dal prossimo mese di maggio, a un costo di soli 79 euro.

Acer Liquid Leap Plus Acer Liquid Leap Plus

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy