Home News Acer Liquid Leap+, il braccialetto smart migliora nel design e nelle funzionalità

Acer Liquid Leap+, il braccialetto smart migliora nel design e nelle funzionalità

Acer Liquid Leap+, il braccialetto smart è multi-OSAcer Liquid Leap+ è il successore di Liquid Leap, da cui eredita design e funzionalità ma migliorandoli. Funziona con Android, iOS e Windows ed è dotato di cinturini intercambiabili colorati. Il nuovo braccialetto smart sarà disponibile da marzo in EMEA al prezzo di 79 euro.

Acer Liquid Leap+ è il nome del nuovo braccialetto smart lanciato dall'azienda taiwanese al MWC 2015. Vi diciamo subito che sostituirà Liquid Leap da marzo (nella regione EMEA) al prezzo di 79 euro, un po' più basso del prezzo di lancio della versione precedente nonostante abbia un design migliorato e qualche funzionalità in più; lo vedremo dal vivo a breve, ma intanto iniziamo a conoscerlo con le informazioni ufficiali diffuse da Acer.

Acer Liquid Leap Plus

Liquid Leap+ è dotato di un display OLED da 1 pollice annidato in un resistente cinturino intercambiabile in gomma avente una superficie curva specificamente progettata per non alzare la temperatura corporea, riducendo al minimo il contatto con la pelle. Per essere sempre alla moda, Acer ha reso disponibili tre colorazioni diverse: Black (nero), Fuchsia Pink (rosa fucsia) e Lime Green (verde lime). Il design minimal ed essenziale, privo di pulsanti, rende la smartband discreta su qualsiasi outfit, da quello più sportivo e casual a quello più elegante.

Il nuovo braccialetto ora si sincronizza e si connette con tutti i principali sistemi operativi (Windows, Android, iOS): Liquid Leap+ potrà essere abbinata ad un qualsiasi smartphone via Bluetooth 4.0, mentre l’app Acer Leap Manager disponibile per i tre OS farà il resto permettendoci di gestire il telefono dal polso. È il perfetto compagno fitness che conta i passi, calcola la distanza percorsa e calorie bruciate. Il cuore dell’activeband è impermeabile e indossabile 24/7 grazie alla sua resistenza all’acqua certificata (con grado di protezione IPX7). Le funzioni di controllo musicale, come "play", "pausa", "precedente", e " brano successivo", semplificano la scelta della musica, mentre le notifiche e gli allarmi vi permettono di non perdere mai una e-mail importante, un appuntamento o un SMS.

Al momento Acer Liquid Leap+ sarà venduta singolarmente e non in bundle con smartphone Acer (come era accaduto per Liquid Leap e Liquid Jade) ma non escludiamo che in futuro il braccialetto possa essere commercializzato abbinato ad un telefono. Rimanete sintonizzati per la nostra video-preview.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy