Sulla scia del successo dei modelli E1 e Z2 (a proposito avete visto il nostro hands-on?), Acer annuncia lo smartphone Liquid E2. È il componente più giovane della gamma ed il terzo device annunciato da Acer dall’inizio dell’anno, per ribadire l’impegno dell’azienda nel mercato degli smartphone.
Il Liquid E2 è dotato di una fotocamera da 8MP senza ritardo, così qualunque momento importante può essere catturato istantaneamente. Con la possibilità dello scatto continuo, gli utenti possono fotografare fino a otto immagini al secondo semplicemente tenendo premuto il pulsante di scatto sul display. Così, mentre la camera consente agli utenti di salvare il mondo attorno a loro, l’ampio display qHD da 4,5”, basato su tecnologia IPS, ha un ampio angolo di visione che esalta la visione di foto e video assieme ad amici e parenti. La fotocamera permette anche fantastiche registrazioni in alta definizione 1080p a 30fps: qualunque evento diventerà memorabile.
Il Liquid E2 è inoltre caratterizzato da un’impressionante sistema dual-speaker e DTS Sound per un ottimo audio anche ad alti volumi: gli utenti possono ascoltare la loro musica preferita con la massima qualità. Il Moodagent integrato crea playlist musicali basate sul proprio stato d’animo o utilizzando la libreria per creare playlist che non solo incontrino l’umore delle persone ma ne rispecchino anche i gusti musicali. Acer Liquid E2 sarà disponibile in Italia a partire da Giugno al prezzo suggerito di € 249,00. Saranno disponibili due colorazioni: nero (Rock Black) e bianco (Classic White).