Home News Acer Iconia One 7 (B1-750) e Bumper Case colorate in video

Acer Iconia One 7 (B1-750) e Bumper Case colorate in video

Acer Iconia One 7 (B1-750) e Bumper Case colorate in videoAcer ha rilasciato su YouTube il primo video ufficiale che mostra il nuovo tablet Acer Iconia One 7 B1-750, erede del precedente modello B1-730. Il device da 7 pollici utilizzerà un display IPS con tecnologia Zero Air Gap e processore Intel Atom e sarà disponibile in tantissimi colori giovani e frizzanti, che l'utente potrà anche abbinare grazie al Bumper Case.

Lo scorso novembre avevamo avvistato il nuovo Acer Iconia One 7 sulle pagine della FCC, che ne preannunciava la commercializzazione entro breve tempo sul mercato statunitense ed infatti in questi giorni l'azienda taiwanese ha rilasciato sul proprio canale YouTube un primo video di un minuto che mostra per la prima volta la nuova versione del tablet. Il video propone un'immagine dinamica, fresca e frizzante del tablet, che si rivolge quindi esplicitamente al pubblico più giovane ed aggiunge qualche dettaglio a quanto già si sapeva.

Acer Iconia One 7 B1-750

Ciò che più colpisce infatti è l'ampia gamma di colori nei quali sarà disponibile l'Iconia One 7 e poi la possibilità per l'utente di personalizzarne ulteriormente l'aspetto grazie al Bumper Case; una volta scelto infatti il colore di base per il retro, sarà poi possibile aggiungere una seconda cover di colore differente, con una lavorazione traforata che forma dei motivi ornamentali a contrasto.

Per il resto il video conferma che lo schermo con diagonale di 7 pollici avrà una risoluzione HD e un pannello IPS realizzato con tecnologia Zero Air Gap che elimina le intercapedini tra i vari strati che compongono il pannello, diminuendone lo spessore e aumentandone la trasparenza, per una qualità di visualizzazione elevata. All'interno invece ci sarà il processore Intel Atom Z3735G, un quad-core Bay Trail da 1.33 GHz, capace di salire in Turbo Mode fino a 1.83 GHz.

L'Acer Iconia One 7 dovrebbe avere anche 1 GB di RAM e 8 o 16 GB di memoria Flash per lo storage, ulteriormente espandibile tramite l'uso di schede SD fino a 32 GB, due fotocamere, una posteriore da 5 Mpixel con auto-focus ma senza Flash LED e una anteriore da 0.3 Mpixel e moduli Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0. Il sistema operativo dovrebbe invece essere Android, per il momento in versione 4.4 KitKat, non sappiamo ancora se aggiornabile più avanti all'ultima release 5.0 Lollipop. Acer inoltre non ha ancora reso pubblico né il prezzo né l'eventuale data di disponibilità dell’Iconia One 7.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy