Home News Acer Iconia B1-A71 in Italia a 129 euro da metà gennaio

Acer Iconia B1-A71 in Italia a 129 euro da metà gennaio

Acer Iconia B1-A71 in Italia a 129 euroAcer Iconia B1-A71 è finalmente ufficiale in Italia. Con un comunicato stampa, l'azienda taiwanese ci comunica che il tablet sarà diffuso anche sul mercato italiano da metà gennaio al prezzo di 129 euro.

Acer espande la sua offerta di tablet lanciando Iconia B1-A71, un dispositivo ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo touch, per le famiglie e i figli come secondo tablet in casa, ma anche per l'utente professionale o per chi predilige l'utilizzo multimediale. Iconia B1 è stato studiato per essere tenuto con una sola mano: l'angolo in basso a sinistra è infatti dotato di una speciale zona anti scivolo che rende la presa salda e stabile anche quando lo si estrae da una borsa o lo si infila in una giacca. Il peso di soli 320 grammi ne fa inoltre uno dei tablet da 7 pollici più leggeri sul mercato.

Acer Iconia B1-A71

Le specifiche tecniche sono tutte confermate: Iconia B1 sarà dotato di uno schermo capacitivo da 7 pollici (risoluzione WSVGA 1.024 x 600 pixel), processore Mediatek dual-core 1.2 GHz (MTK 8317T) e 8GB di memoria interna (espandibile con microSD). Il sistema operativo è Android Jelly Bean, che offre ottime risposte alle vostre necessità e un'esperienza Web senza precedenti, oltre all'accesso al Play Store con più 700.000 giochi. Grazie a VoiceSearch è possibile compiere ricerche in maniera vocale e ascoltare la risposta.

L'Acer iconia B1-A71 sarà disponibile in Europa e in Italia da metà gennaio a un prezzo consigliato di 129 euro. Adesso non ci resta che vederlo dal vivo e provarlo per qualche minuto a Las Vegas al CES 2013, ma per chi non volesse aspettare ecco un primo contatto. Rimanete sintonizzati.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Il prodotto sembra molto bello, ed a quel prezzo rischia di essere un crack nel mercato attuale. Ottima scelta di Acer!  
Darkstone18

Darkstone1

gennaio 09, 2013

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy