Dovrebbe essere tutto pronto per il lancio della nuova famiglia di netbook Acer Aspire One Pro, con i primi due modelli Acer Aspire One Pro 731 e 531 rispettivamente con schermo LCD da 11.6 e 10.1 pollici.


Si seguono a ritmo incessante le indiscrezioni sul prossimo notebook ultrasottile di Acer con schermo da 11.6 pollici , che dovrebbe appartenere alla famiglia Aspire One Pro, con una vocazione spiccatamente professionale. Secondo gli ultimi rumors infatti il mininotebook prenderà il nome di Acer Aspire One Pro 731, rivolto naturalmente a professionisti e manager, dotato di un processore Intel Atom Z530 a 1.6GHz, 1GB di memoria RAM e hard disk da 160GB.

 

 

Lo schermo LCD da 11.6 pollici avrà una risoluzione di 1366 x 768 pixels e sarà gestito da un chip grafico integrato Intel GMA 500. Il primo modello Acer Aspire One Pro 731 sarà disponibile con batteria da 3 o 6 celle, per un'autonomia di 4-8 ore. Per il momento non ci sono informazioni sul prezzo e sulle date di lancio. Acer Aspire One Pro 731 sarà nei prossimi mesi affiancato da un altro netbook da 10.1 pollici, anticipato qualche settimana fa, che prenderà il nome di Acer Aspire One Pro 531.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy