Home News Acer Aspire One 530 o ZG8: ulteriori dettagli

Acer Aspire One 530 o ZG8: ulteriori dettagli

Acer Aspire One 530 o ZG8: ulteriori dettagliIl nuovo netbook ultrasottile Acer Aspire One 530, anche denominato ZG8, è apparso nei laboratori FCC, per essere esaminato prima della sua commercializzazione. Ecco alcuni dettagli aggiuntivi!

Più volte, negli scorsi giorni, vi abbiamo parlato dei nuovi modelli di netbook Acer attesi entro il 2009. In particolare abbiamo esaminato una versione ultrasottile, della quale vi abbiamo mostrato alcune immagini, a cui oggi siamo in grado di aggiungere nuove informazioni e specifiche tecniche grazie ai test effettuati dai laboratori FCC. L'arrivo di un nuovo modello ultrasottile indica come l'azienda taiwanese abbia l'intenzione di allargare e variegare la propria offerta mobile, presentando ai clienti più proposte diverse per configurazione e destinazione, da affiancarare a Acer Aspire One D150.

Acer Aspire One 530 

Acer Aspire One 530

Acer Aspire One 530 

Il nuovo modello in esame non ha ancora un nome, anche se dai documenti FCC il netbook acquista la sigla 530, Acer Aspire One 530, probabilmente per sottolineare la presenza di un processore Intel Atom Z530 piuttosto che Intel Atom N270 o N280, come sui modelli in commercio. La stessa versione è indicata con il nome di Acer Aspire One ZG8, ma per il momento non sappiamo con precisione quali siano le sigle e le configurazioni dei modelli in arrivo.

Acer Aspire One 530

Acer Aspire One 530 

Dall'immagine in nostro possesso, possiamo notare come Aspire One 530 abbia un touchpad con funzionalità multitouch e hard disk tradizionali SATA da 2.5 pollici o SSD da 1.8 pollici, con capaictà differenti. Le prime indiscrezioni confermano la presenza di un modulo 3G integrato.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy