Home News Acer Aspire E17, E15 e E14: foto e video live

Acer Aspire E17, E15 e E14: foto e video live

Acer Aspire E14, E15 e E17: foto e video livePrimo contatto con la nuova serie di notebook Acer Aspire E17, E15 e E14 da 17.3, 15.6 e 14 pollici con processori Intel e GeForce 940M. Vi piace il nuovo chassis colorato ed il contrasto con la cover nera e motivo a tessuto?

Oltre all'Aspire V15, di cui abbiamo parlato ieri, Acer ha aggiornato la sua gamma di notebook Aspire E14, E15 e E17 con nuovi frizzanti colori (blu, nero, bianco, rosso, viola, giallo) per i pannelli interni ed una particolare finitura (sulla cover e sul fondo nero) realizzata tramite un processo inedito di scansione in 3D di campioni di tessuto, che sono stati poi replicati in stampi con tecnologia di stampa 3D e rifiniti con un'incisione a laser. Insomma, se lo guardate in controluce o lo sfiorate con il palmo della mano, il display-lid di questi notebook vi ricorderà la trama di un tessuto di lino, che ha il duplice vantaggio di non trattenere impronte/sporco e aumentare il grip. Gli esterni neri e gli interni colorati creano, inoltre, un anello che corre lungo i bordi, visibile anche quando il notebook è chiuso.

Acer Aspire E14, E15 e E17

La serie Aspire E sarà composta da tre modelli con display rispettivamente da 14, 15.6 e 17.3 pollici. Tutti saranno dotati di un processore Intel, memoria RAM fino a 16GB, hard disk da 2TB o SSHD da 1TB, con scheda grafica NVIDIA GeForce 940M con memoria dedicata DDR3 VRAM o alla doppia grafica AMD Radeon R8 e R6. Tutta la Aspire E-Series sarà equipaggiata con un modulo wireless 802.11ac e tecnologia Qualcomm MU-MIMO, che permette a più utenti di accedere contemporaneamente allo stesso canale, fornendo un maggiore livello di libertà nello spazio, oltre ad una porta Gigabit Ethernet 10/100/1000.

Come l'Aspire V15, gli Aspire E14, E15 e E17 dispongono di una nuovissima tastiera con tasti a isola, dotata di un deciso feedback tattile e una escursione aumentata. I tasti sono ben distanziati tra loro e un incavo di 0.3 mm su ogni tasto migliora ulteriormente il comfort durante la digitazione. Il nuovo pulsante di alimentazione integrato sulla tastiera, dona un aspetto pulito evitando al contempo l’arresto accidentale, comportandosi diversamente a seconda del tempo per cui viene premuto.

Acer Aspire E14, E15 e E17

Acer Aspire E14, E15 e E17 Acer Aspire E14, E15 e E17

Acer ha implementato anche il Precision Touchpad su tutta la gamma di notebook per uniformare l'esperienza Windows supportando le gesture e le azioni che si ritrovano su un display touch, come il pinch-to-zoom, lo swipe e lo scorrimento. Non solo una risposta fluida e reattiva, ma una maggiore precisione grazie a una risoluzione hardware più alta e all’eliminazione di contatti indesiderati con il palmo della mano.

Il notebook Aspire serie E sono certificati Skype per fornire un esperienza audio e video senza disturbi. L'hardware e il software sono stati messi a punto e sottoposti a un rigido processo di certificazione al fine di garantire la riproduzione della voce senza ritardi o interruzioni, il suono viene riprodotto come nella realtà senza alcuna distorsione, e il video in maniera realistica e accurata. Gli Aspire E14, 15 e 17 saranno in vendita da maggio, a un prezzo iniziale di € 349.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy