Acer Aspire 7 (A715) da luglio a 799€. Video anteprimaParte della famiglia Aspire 2019, Acer Aspire 7 (A715) integra un processore Intel Core i5/i7 di 8a generazione, display da 15.6 pollici Full HD e Nvidia GeForce GTX in uno chassis di metallo. Da luglio a 799 euro, in Europa.


Anche se la Global Conference Next@Acer 2019 di New York verrà ricordata negli anni per il lancio del nuovo brand ConceptD dedicato ai creatori, l'azienda taiwanese ha approfittato dell'occasione per rinnovare tutte le sue famiglie di notebook, a partire dalla linea Aspire che rappresenta uno dei pilastri del marchio. Con i nuovi Aspire 3, Aspire 5 e Aspire 7, Acer offre delle soluzioni ideali per l'ufficio, l'intrattenimento e la versatilità, con design moderni e componenti di ultima generazione. Abbiamo realizzata una panoramica della gamma al termine dell'evento e in questo articolo ci focalizzeremo sull'Aspire 7 (A715), che sarà disponibile sul mercato europeo nel corso dell'estate (luglio-agosto) ad un prezzo di partenza di 799 euro. Acer Aspire 7 A715

Acer Aspire 7 è il modello di fascia più alta della serie, compatto e portatile, pensato per i professioni. L'azienda taiwanese non ha rilasciato informazioni sulle sue dimensioni, ma basta dare un'occhiata allo spessore per capire che si tratta di un ultrabook con un profilo che non supera i 20 millimetri. Realizzato con uno chassis in metallo, questo notebook integra un display IPS touch da 15.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con cornici sottili e tecnologia Acer Color Intelligence per migliorare la resa dei dettagli delle immagini.

Passando alle specifiche tecniche, Aspire 7 sarà disponibile in varie SKU: Intel Core i5 e Core i7 di ottava generazione, fino a 16GB di memoria RAM DDR4, SSD PCIe NVRe fino a 1TB in RAID0 e HDD fino a 2TB, nonché schede grafiche Nvidia GeForce GTX tra le più recenti (non specificate). Dotato della tecnologia Acer TrueHarmony, l'Aspire 7 offre anche suoni con bassi più profondi e un volume più alto per un audio sempre avvolgente. L'Acer Aspire 7 offre ampie opzioni di connettività: è dotato di una gamma completa di porte, tra cui HDMI e USB 3.1, nonché WiFi 802.11 2x2 AC con tecnologia MU-MIMO.

Progettato per facilitare l'uso in movimento, consente di accedere al sistema in modo semplice con un tocco sul lettore di impronte digitali integrato o tramite Windows Hello. Con l'assistente personale Microsoft Cortana, i clienti potranno impartire comandi vocali invece di usare le mani. Aspire 7 è anche certificato per Skype for Business.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti