Foto e video panoramica degli accessori Pepper Jobs per MacBook e ultraportatili con USB Type-C: adattatori USB-C per espansione delle interfacce e PD charging per ricaricare simultaneamente più dispositivi con USB-C/USB-A.


Anche se conosciamo Pepper Jobs per il suo Mini PC GLK-UC2X con Intel Celeron N4100 (Gemini Lake) e Windows 10, questa giovane azienda cinese produce anche alcuni accessori per ultrabook, MacBook e qualsiasi altro notebook/convertibile dotato di una sola porta USB Type-C. E pensiamo al Chromebook Pixel C o al Chromebook Pro di Samsung, allo Zenbook 3 ma anche all'HP Spectre. Abbiamo dato un'occhiata a parte del suo catalogo nel corso della HKTDC Hong Electronics Fair 2018, quindi troverete una panoramica sugli ultimi caricabatterie e adattatori (USB-C e Thunderbolt 3) nella nostra video-intervista.

Pepper Jobs TCH-MBP7 è uno hub 7-in-1 con due porte USB Type-C, indicato esclusivamente per espandere il numero di interfacce dei MacBook Pro da 13/15 pollici (edizioni 2016-2018) con una HDMI 2.0 che supporta video fino a 4K@30Hz, lettori di schede SD e TF, due porte USB Type-C, di cui una destinata all'alimentazione fino a 87W (15 ") e 60W (13"), due porte USB 3.1. L'adattatore è costruito in alluminio anodizzato, con una elegante finitura metallica che si abbina perfettamente ai notebook Apple.

L'altro prodotto prende il nome di Pepper Jobs TCH-6 ed è un adattatore con una USB Type-C, compatibile con il nuovo MacBook e MacBook Pro, Chromebook Pixel e qualsiasi altro notebook/ultraportatile con una porta USB-C. Questo hub 9-in-1 integra una USB Type-C PD per ricaricare altri dispositivi fino a 60W (20V/3A), una HDMI 2.0, tre USB 3.0 Super Speed (5 Gbps) per collegare altre periferiche con filo (mouse, tastiere, stampanti e così via) o per trasferimento dati, una Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps (RJ-45) per connettersi ad Internet con un cavo, un lettore di schede SD e TF ed un connettore audio da 3.5 mm. Ha una forma allungata ed è costruita in metallo, con finitura satinata.

Passando ai PD charging, Peppe Jobs ci mostra il modello PD75W caratterizzato da due porte USB Type-C PD 3.0 (che sta Power Delivery) per ricaricare simultaneamente un iPhone ed un MacBook e due porte USB Type-A con potenza massima di 12W (5V/2.4A). Questo dispositivo supporta la ricarica rapida (QC 3.0) attraverso le porte USB-PD. L'aspetto è piuttosto banale, grande quanto una scatoletta e costruito in plastica nera.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy