VAIO Duo 11 da FCCVAIO Duo 11 è pronto per il mercato USA, come dimostrato dai documenti pubblicati da FCC sulla certificazione delle reti wireless. Il lancio è atteso per la fine di ottobre.


Abbiamo visto per la prima volta Sony VAIO Duo 11 all'IFA 2012 di Berlino (a proposito avete visto il nostro video hands-on), anche se i primi concept erano già pronti a gennaio, come dimostrano i prototipi fotografati al CES 2012. In occasione della fiera tedesca, Sony ha assicurato che VAIO Duo da 11.6 pollici sarà distribuito entro la fine di ottobre (in contemporanea con la disponibilità di Windows 8) e ne è una conferma l'arrivo nei laboratori FCC.

Sony VAIO Duo 11 da FCC

Gli ingegneri americani, come da routine, hanno testato il funzionamento del modulo WiFi 802.11n, del Bluetooth, della tecnologia NFC e dello stilo, certificandone la conformità per il mercato USA. Sony VAIO Duo 11 pesa 1.3Kg (quindi è più pesante di Microsoft Surface) ed è spesso 17.85 millimetri (in modalità tablet) con display touch da 11.6 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel. La tastiera slider è retroilluminata, con tasti spaziosi e ben distanziati, ed è priva di un touchpad, quindi sarà necessario utilizzare il trackpad ottico nel mezzo per spostare il puntatore del mouse.

VAIO Duo 11 offre porte USB, una Ethernet e HDMI, oltre al pulsante Home nella parte inferiore dello schermo. L'appuntamento è dunque fissato per il 26 ottobre, quando potremo conoscere le configurazioni ed i prezzi del nuovo slider VAIO anche per il mercato italiano.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti