Home News Tablet HP con Windows 8 in una nuova immagine

Tablet HP con Windows 8 in una nuova immagine

Tablet HP con Windows 8 in una nuova immagineUna nuova immagine del tablet HP con Windows 8, ci fornisce nuovi indizi sul device. Sarà dedicato alle aziende o a clienti business, possiede un vano integrato per lo stilo ed uno chassis in alluminio.

Il tablet HP con Windows 8 è ancora un mistero, anche se il produttore ha più volte indicato che lancerà un tablet Windows 8 dedicato agli utenti business. Eppure non vi è ancora un annuncio ufficiale, solo poche informazioni frammentarie, qualche immagine o fotogramma. Dopo le slide su Slate 8 di aprile ed un video promozionale sui notebook professionali HP, in cui si intravede un nuovo tablet, oggi emerge in Rete una foto ufficiale, che ritrae il misterioso device sempre nella parte posteriore.

Tablet HP con Windows 8

Il nuovo tablet HP dovrebbe avere un display da 10.1 pollici ed un processore Intel. Il dispositivo sarà equipaggiato con Windows 8 Professional, un OS orientato specificamente agli utenti business, una docking station opzionale ed un digitalizzatore attivo. Nell'immagine ufficiale, che vedete qui sopra, la cover di alluminio è in parte coperta da un rivestimento gommato, forse per facilitare la ricezione delle antenne per le comunicazioni mobile o per la localizzazione satellitare (GPS).

Centralmente, molto evidente, è presente il logo HP. Sul profilo superiore del tablet si intravede un vano, forse per accogliere lo stilo, mentre l'ambientazione è quella ospedaliera. E' chiaro quindi che HP si concentrerà principalmente sulle aziende e sugli utenti business. Come già anticipato, HP lancerà per il 26 ottobre il tablet Windows 8, mentre i tablet Windows RT al momento non sono previsti a breve.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy