Home News Packard Bell dot s_C (Cedar Trail): prime immagini

Packard Bell dot s_C (Cedar Trail): prime immagini

Packard Bell dot s_C (Cedar Trail): prime immaginiDopo i primi rumors diffusi più di un mese fa, Packard Bell dot s_C è stato lanciato ufficialmente sul mercato dall'azienda europea. Sarà in vendita dalla fine di marzo al prezzo di 280 euro.

Ne avevamo parlato in tempi non sospetti, quando ancora i netbook Cedar Trail non erano disponibili sul mercato. Oggi, Packard Bell ha annunciato il rinnovo del suo netbook, chiamato Packard Bell dot s_C, simile nel design ad un Acer Aspire One D270 e con processori Intel Atom Cedar Trail. Contrariamente ad alcuni modelli concorrenti, Packard Bell dot s_C riesce a trarre pieno vantaggio dalla piattaforma hardware su cui è basato. Adottando un processore Intel Atom N2600 dual core da 1.6GHz con Hyper-Threading, il nuovo netbook Packard Bell riesce a contenere i consumi e le temperature, nonostante le ridotte dimensioni della griglia di aerazione.

Packard Bell dot s_C

La CPU Cedarview è affiancata da 1GB di memoria RAM DDR3, la capacità massima consentita per Windows 7 Starter Edition, e hard disk da 320GB. La componente grafica è affidata al sottosistema grafico integrato Intel GMA 3600 che, attraverso la porta HDMI, riuscirà a gestire e riprodurre i video Full HD su un monitor o su un televisore esterno. Lo schermo LCD retroilluminato a LED ha una diagonale da 10.1 pollici ed una risoluzione WSVGA (1024 x 600 pixel).

Packard Bell dot s_C

La dotazione è completata da una webcam VGA da 3 megapixel, un lettore di schede SD, un modulo WiFi 802.11n, Ethernet 10/100 Mbps, tre porte USB 2.0 ma nessuna porta USB 3.0, un'uscita VGA e jack audio. La batteria da 6 celle e 4400mAh garantisce a Packard Bell dot s_C un'autonomia di circa 8 ore consecutive. Nel peso di 1.3Kg e nello spessore di 24 millimetri, il nuovo netbook Packard Bell sarà commercializzato entro la fine di marzo al prezzo di 280 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy