Home News ASUS Zenfone 4 Max, Zenfone 4 e Zenfone 4S: primi dettagli e immagini

ASUS Zenfone 4 Max, Zenfone 4 e Zenfone 4S: primi dettagli e immagini

ASUS Zenfone 4, Zenfone 4S e Zenfone 4 Max: primi dettagli e immaginiASUS sta per lanciare la sua quarta generazione di smartphone Android: primi dettagli e immagini su ASUS Zenfone 4, Zenfone 4S e Zenfone 4 Max (quest'ultimo con dual-camera a sorpresa).

Qualcuno di noi aspettava gli ASUS Zenfone 4 al MWC 2017 ma, avendo presentato la terza generazione lo scorso giugno, era quasi scontato che l'azienda taiwanese preparasse una nuova serie per il Computex 2017, che ormai è alle porte. Non abbiamo ancora conferme sul lancio dei nuovi smartphone ASUS a Taipei, ma alcuni indizi ci portano a pensare che ci saranno grosse sorprese nel settore ultra-mobile proprio nel corso di una delle grandi fiere asiatiche. Gli ASUS Zenfone 4 sono già pronti.

ASUS Zenfone 4 Max

ASUS Zenfone 4 ASUS Zenfone 4s

Per aiutare i clienti nella scelta dello smartphone più adatto alle proprie esigenze, ASUS ha cercato di dividere la categoria in tre classi proprio come per i notebook: Empowering Luxury for Everyone, Premier Luxury e Ultimate Luxury. Per ciascuna di queste, dalla entry-level alla top-di-gamma, lo scorso anno l'azienda taiwanese ha lanciato uno Zenfone 3 e introdurrà uno Zenfone 4 tra qualche giorno. E in particolare:

  • Empowering Luxury for Everyone: Zenfone 3 Max, Zenfone Live e Zenfone 4 Max
  • Premier Luxury: Zenfone 3, Zenfone 3 Zoom e Zenfone 4
  • Ultimate Luxury: Zenfone 3 Deluxe, Zenfone AR e Zenfone 4S

ASUS Zenfone 4 MaxI nuovi ASUS Zenfone di quarta generazione saranno dunque: ASUS Zenfone 4 Max per la fascia medio-bassa, ASUS Zenfone 4 per la fascia medio-alta e ASUS Zenfone 4S per la fascia alta. Non abbiamo specifiche tecniche ed immagini sugli ultimi due, ma siamo in grado di mostrarvi in anteprima come sarà fatto il nuovo ASUS Zenfone 4 Max. Potete vederlo nell'ingrandimento della foto qui accanto, che ci è utile per confermare alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi sulla sua scheda tecnica ed aggiungere dettagli inediti.

ASUS Zenfone 4 Max (codice ZC554KL) dovrebbe avere uno schermo piuttosto ampio, almeno da 5.5 pollici presumiamo Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 630 o 660, connettività 4G-LTE ed ovviamente una super-batteria come il resto della sua famiglia (4000-5000 mAh forse). Sarà costruito con un telaio in metallo dalle linee semplici e morbide con un inserto in policarbonato sul retro per non schermare le antenne. Notiamo la presenza di una dual-camera sul retro con Flash LED, un pulsante fisico Home che probabilmente nasconderà il lettore di impronte digitali, un jack audio nella parte alta e bilanciere del volume e pulsante di accensione sul fianco. ASUS lo ritrae in una colorazione blu, ma possiamo immaginare che siano previste altre varianti gold e black.

Non ci resta che aspettare il Computex 2017 per scoprire qualcosa in più sui nuovi ASUS Zenfone 4 e mettere le mani sui convertibili ultraslim ASUS Zenbook Flip UX370 e ASUS Vivobook Flip TP401. Non perdeteci di vista.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy