Home News Asus Eee Pad Transformer con Android 3.1 il 30 maggio

Asus Eee Pad Transformer con Android 3.1 il 30 maggio

Asus Eee Pad Transformer con Android 3.1 il 30 maggioAsus Eee Pad Transformer potrebbe presto essere aggiornato alla nuova versione Android 3.1 Honeycomb, rilasciata qualche settimana fa al Google I/O. E' previsto un migliore supporto per la docking station.

Secondo alcune indiscrezioni, diffuse sul Web dai nostri colleghi di ThisIsMyNext, il tablet Asus Eee Pad Transformer sarà aggiornato presto alla versione Android 3.1 Honeycomb. La presentazione avverrà nel corso del Computex 2011 di Taipei, ed esattamente lunedì 30 maggio, quando l'azienda taiwanese terrà una conferenza stampa per giornalisti ed addetti ai lavori. L'update sarà distribuito via Web a tutti i tablet Asus e notificato su dock.

Asus Eee Pad Transformer

L'aggiornamento porterà numerose novità all'interfaccia utente del sistema operativo, come widget ridimensionabili e personalizzabili con strumenti avanzati, maggiore stabilità al sistema e multitasking perfezionato. Asus ha deciso di accompagnare l'update ad Android 3.1 con un migliorato supporto per la docking station, che consentirà una battitura più veloce e precisa e l'uso del mouse, ma anche il supporto a nuove periferiche USB. Il nuovo firmware sarà distribuito contemporaneamente all'aggiormento al sistema operativo.

Nel corso della conferenza stampa, Asus presenterà nuovi prodotti per il settore tablet e netbook. Tra le novità attese, vi un nuovo tablet con supporto per telefonia mobile (forse chiamato Asus PadFone), un inedito Eee PC ultrasottile ed Eee Pad Memo, rivisto nel design e nel corredo software.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy