Home News Nuovi Asus Eee PC al Computex

Nuovi Asus Eee PC al Computex

Nuovi Asus Eee PC al Computex 2011Il secondo capitolo della Teaser Week è dedicato agli Eee PC, che dopo un paio d'anni dal lancio del concept stilistico Seashell, ricevono finalmente un aggiornamento.

Teaser Week è l'iniziativa di Asus che occupa la settimana immediatamente precedente il Computex 2011 e che ha l'obiettivo di catalizzare l'attenzione del pubblico svelando piccoli dettagli che suggeriscono i vari prodotti che la casa taiwanese annuncerà all'apertura della fiera. Asus ha iniziato con tre foto di un nuovo tablet accompagnato da una sorta di indovinello, "Pad or Phone?" (a questo link potete vedere la notra elaborazione grafica) ed è proseguita con l'annuncio di una nuova famiglia di desktop All-in-One.

Nuovi Asus Eee PC al Computex 2011Oggi il protagonista è un Eee PC, di cui si intravede la sottilissima sagoma sopra la scritta "The next evolution of Eee PC". Quindi un nuovo concept stilistico per la serie Eee PC, ancora più moderno e sottile dell'intramontabile Seashell.

Nuovi Asus Eee PC

Il nuovo Asus Eee PC potrebbe essere basato su un sistema operativo differente da Windows. Vi daremo maggiori informazioni appena ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy