Home News Nuovo tablet Asus per il Computex (foto)

Nuovo tablet Asus per il Computex (foto)

Nuovo tablet Asus per il ComputexIl Computex 2011 si avvicina e Asus ha in serbo numerose novità. Tra queste, un tablet "mai venduto prima". Il device è targato AsusDesign ed è visibile in alcune fotografie inedite.

A partire dalla prossima settimana, ed esattamente dal 30 maggio al 4 giugno, Taipei ospiterà una delle più grandi fiere di elettronica al mondo, chiamata Computex 2011. In attesa di conoscere tutti i dettagli e vedere dal vivo le novità tecnologiche in esposizione, Asus (una delle maggiori protagoniste dell'evento) stuzzica i suoi utenti con dei teaser che saranno online dal 23 maggio al 29 maggio. La data non è casuale, ma rappresenta la vigilia della conferenza stampa dell'azienda taiwanese (30-31 maggio) nel corso della quale saranno presentati i nuovi prodotti.

Tablet Asus al Computex

Tablet Asus

Le prossime due settimane dunque saranno molto interessanti, perchè permetteranno di scoprire cosa bolle in pentole in casa Asus. Per cominciare, il sito TechinStyle ci propone alcune immagine esclusive di un nuovo ed inedito device. Un tablet mai venduto prima. Le fotografie lasciano intravedere bordi delicati, forme rotonde, nuovi materiali ed interessanti finiture. Il device, probabilmente un tablet, è marchiato AsusDedign, il team di sviluppo di tutti i concept dell'azienda taiwanese.

Tablet Asus al Computex

Le informazioni complete e i dettagli sul nuovo device saranno rivelati nel corso del Computex 2011, il prossimo 30 maggio. Per ora, possiamo divertirci ad immaginare quale sia il "tablet-killer" realizzato da Asus. Spazio a commenti ed idee.

Update: Dall'invito per la conferenza stampa del Computex 2011 emergono ulteriori interrogativi circa il nuovo tablet Asus: "Break the rules: pad or phone?" Conoscendo Asus potrebbe trattarsi di un dispositivo che combinerà il meglio dei due mondi dei tablet e degli smartphone.

Pad or phone? Invito alla conferenza stampa Asus al Computex 2011

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy