Home News Anteprima HP Compaq 2710p: tablet-convertibile con eleganza

Anteprima HP Compaq 2710p: tablet-convertibile con eleganza

ImageVi mostriamo le prime immagini di un inedito notebook tablet-convertibile: l'HP Compaq 2710p è destinato a sostituire il Compaq TC4400, a partire dal mese di Luglio 2007. 

Vi abbiamo mostrato in anteprima molti dei prossimi prodotti di HP, le serie professionali Compaq, i laptop consumer Pavilion e il desktop-replacement HDX , ma manca ancora qualcosa per completare la nostra panoramica di tutti i futuri notebook della società americana: un tablet.

Image

Vi togliamo subito la curiosità: nei progetti di HP c'é anche un tablet, e in particolare un tablet-convertibile di fascia business che assumerà la denominazione di Compaq 2710p.

L'HP Compaq 2710p succederà al Compaq TC4400 a partire da Luglio 2007 e, a parte le immagini che vi mostriamo, non siamo in possesso di dettagli circa la sua configurazione hardware. Possiamo solo anticiparvi che sarà equipaggiato con l'ultima generazione della tecnologia wireless (802.11n) e potrà contare su un doppio microfono e una webcam integrata (opzionale) per effettuare videoconferenze, messaggistica istantanea o chiamate VoIP.

Image

Come possiamo notare osservando le immagini, il design è estremamente gradevole e gioca sul contrasto fra tinte chiare e scure. Il poggiapolsi sembra rivestito di alluminio satinato come su alcuni modelli di Sony VAIO SZ e anche la tastiera e la cornice dello schermo hanno una elegante finitura metallica. I canoni estetici che hanno ispirato i progettisti dell'HP Compaq 2710p sembrerebbero molto distanti da quelli di tutti gli altri notebook della serie business della multinazionale statunitense: che sia l'inizio di un nuovo stile?

Purtroppo non siamo ancora in grado di rispondere ai tanti interrogativi che questo computer portatile solleva, ma ci auguriamo di potervi offrire quanto prima un aggiornamento con un elenco dettagliato delle specifiche tecniche: restate in contatto!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy