ZTE Spro Plus è un eccellente e avanzato proiettore, ma anche un tablet dalle spiccate caratteristiche multimediali, che consente di lavorare in modo intelligente e di giocare ai massimi livelli. Sarà disponibile dalla prossima estate.


ZTE ha presentato al MWC 2016 il proiettore portatile intelligente Spro Plus, che segue il lancio del riuscito modello Spro 2. Spro Plus è la nuova categoria della famiglia Spro con cui ZTE punta a offrire agli utenti opportunità di intrattenimento e di lavoro di livello elevato. Grazie a caratteristiche superiori quali il supporto delle conferenze vocali, la proiezione e lo schermo touch, oltre all'innovativo design visivo, Spro Plus permette alle aziende che collaborano e agli amici di incontrarsi ovunque e in qualsiasi momento. La videocamera USB esterna, inoltre, supporta la videocomunicazione tra più parti, ad esempio per l'utilizzo con applicazioni come Skype.

Uno dei punti di forza di Spro Plus è il più ampio schermo touch AMOLED da 8,4 pollici con risoluzione di 2K, accompagnato da una batteria da 12100 mAh per un'esperienza utente superiore e sistema operativo Android. Spro Plus sarà disponibile sia in versione solo WiFi che in versione Wi-Fi/LTE 4G.

Spro Plus permette agli utenti di lavorare in modo intelligente e di divertirsi ai massimi livelli. Le capacità di visualizzazione principali del prodotto sono la correzione trapezoidale verticale e orizzontale, in pratica la capacità di proiettare in qualsiasi luogo e direzione senza distorsioni dell'immagine, mentre la messa a fuoco automatica mantiene nitida e chiara l'immagine grazie al design circolare ed elegante del modello. Spro Plus utilizza unicamente la tecnologia laser, e non quella LED, per garantire proiezioni a 500 LM, il livello di luminescenza ideale sia alla luce del sole che in ambienti bui, assicurando un'esperienza visiva ottimale per gli utenti. Questa generazione di prodotti Spro presenta un rapporto di proiezione migliorato: ponendo Spro Plus a 2,4 metri di distanza da qualsiasi superficie si otterranno immagini con diagonale fino a 80 pollici.

Per quanto riguarda la qualità del suono, Spro Plus è dotato di un sistema JBL audio dotato di uscite di alta qualità tramite due altoparlanti 4w, oltre che di una ricezione vocale assolutamente cristallina assicurata dai microfoni ultracompatti HARMAN ad alte prestazioni. La capacità di rilevamento vocale fino a oltre 5 metri di distanza fa di Spro Plus lo strumento ideale per i meeting di gruppo in qualsiasi ambiente.

Spro Plus si aggiunge alle linee Spro 1 e Spro 2, con vendite per oltre 500.000 unità e sarà disponibile a livello mondiale entro l'estate 2016.

Specifiche di Spro Plus

  • Specifiche ottiche: 500lm WXGA DLP, correzione trapezoidale (orizzontale e verticale) 1.4:1 (80"@2,4m)
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 801\625
  • Memoria: 3 GB RAM + 32/128 GB ROM, SDXC fino a 2 TB
  • Connettività: WIFI b/g/n/ac (2,4 GHz e 5 GHz), Bluetooth 4.1, LTE Full Band (versione LTE), VoLTE
  • Schermo: LCD AMOLED 8.4 pollici 2560 x 1600 pixel
  • Audio: 2 altoparlanti da 4W Harman Sound con effetto Dolby
  • Rilevamento vocale: 5m+
  • Dimensioni: 228,8 x 150 x 24,8 mm
  • Batteria: 12100 mAh
  • Accessori opzionali: controller per videogiochi, borsa, treppiede, USB Camera, altoparlante Bluetooth

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy