Home News ZTE Spro 2, proiettore smart con Android e Snapdragon 800. Video

ZTE Spro 2, proiettore smart con Android e Snapdragon 800. Video

ZTE Spro 2, proiettore smart con Android e Snapdragon 800ZTE Spro 2 è un originalissimo proiettore portatile smart, dotato di sistema operativo Android 4.4 KitKat, connettività 4G e Wi-Fi, display da 5 pollici 720p touchscreen, SoC Qualcomm Snapdragon 800 da 2.1 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una grande batteria da 6300 mAh.

Bello, elegante, versatile e ricco di funzionalità: ZTE Spro 2 è la seconda generazione di proiettore mobile del produttore cinese, presentato al CES 2015. Si tratta di un device che misura 132 x 129.5 x 38 mm, quindi particolarmente compatto, che si presenta assai simile a un mini PC ma con un display da 5 pollici e 720p sulla cover. In questo modo è possibile visualizzare l'interfaccia del sistema operativo Google Android 4.4 KitKat in dotazione e interagire tramite touch.

ZTE SPro 2

Grazie poi alla presenza di una porta USB, di un'uscita video digitale HDMI, di un lettore di memorie microSD con capienza massima di 2 TB e dei moduli Wi-Fi e 4G-LTE, ZTE Spro 2 è molto di più di un semplice proiettore, perché può anche essere connesso a chiavette o hard disk esterni, trasmettere streaming video a un display o diventare anche un hot spot portatile in grado di condividere la connessione con altri dispositivi wireless, ma può persino essere utilizzato per il video-conferencing, grazie alla presenza di un microfono e alla possibilità di eseguire l'app di Skype e di altri programmi simili.

Per quanto riguarda le funzioni da proiettore vero e proprio lo ZTE Spro 2 può contare su un proiettore con luminanza di 700 lumen e rapporto di contrasto di 1000:1, in grado di offrire una superficie massima di 120 pollici con una risoluzione 720p.

ZTE SPro 2

Per supportare tutte queste funzionalità all'interno del device troviamo una vera e propria piattaforma da tablet, con SoC Qualcomm Snapdragon 800 da 2.1 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna per l'archiviazione dei dati. Infine lo ZTE Spro 2 può contare anche su una discreta autonomia, grazie alla batteria integrata da 6300 mAh, che gli permette di funzionare anche in assenza di connessioni elettriche. ZTE Spro 2 dovrebbe essere disponibile inizialmente negli Stati Uniti nel mese corrente, a un prezzo non ancora annunciato. 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy