Home News ZTE Blade V10 e Blade V10 Vita con selfie-camera da 32MP. Foto e video prova

ZTE Blade V10 e Blade V10 Vita con selfie-camera da 32MP. Foto e video prova

ZTE Blade V10 con selfie-camera da 32MP. Foto e video provaZTE Blade V10 è un nuovo smartphone di fascia medio-bassa, con display da 6.3 pollici FHD+ e notch a goccia che nasconde una selfie-camera da 32MP. Sarà disponibile con la variante più economica Blade V10 Vita entro marzo. Foto e video live.

Anche se la partecipazione di ZTE al MWC 2019 sarà ricordata negli anni per l'annuncio di Axon 10 Pro 5G, il primo smartphone del brand con Qualcomm Snapdragon 855 e 5G, l'azienda cinese ha portato a Barcellona anche un modello di fascia più bassa. Si tratta di ZTE Blade V10, disponibile anche nella variante Blade V10 Vita, uno smartphone che è riuscito a colpire nel segno proponendo caratteristiche e design non comuni per la sua categoria. E vi basterà dare un'occhiata alle foto e alla scheda tecnica, per rendervene conto.

ZTE Blade V10

ZTE Blade V10 possiede un ampio display da 6.3 pollici Full HD+ (2280 x 1080 pixel) con notch a goccia centrale, che porta lo screen-to-body ratio al 90.3% e contiene una selfie-camera AI da ben 32MP. Il sensore fotografico, grazie agli avanzati algoritmi di Intelligenza Artificiale, può migliorare la qualità degli autoscatti e personalizzare la scena in base alle proprie esigenze, senza perdere i dettagli neanche negli ambienti poco illuminati e supportando il riconoscimento delle scene (300 scenari differenti). Non a caso, la tecnologia utilizzata in ZTE Blade V10 è l'erede di quella integrata nella fotocamera low-light di Blade V9, ma più evoluta grazie alle funzionalità IA. Sul retro invece trova posto una dual-camera da 16MP + 5MP con Flash LED.

Lo smartphone sarà disponibile in Europa (e in altri Paesi) entro marzo ad un prezzo non ancora comunicato, ma che certamente verrà reso noto nelle prossime settimane con le prime informazioni per il mercato italiano. Sarà in vendita in tre colorazioni: nero, blue e verde. Potete dargli un'occhiata in anteprima grazie alle foto scattate al booth e alla video prova registrata a poche ore dalla presentazione ufficiale.

La piattaforma hardware di ZTE Blade V10 è basata su un processore octa-core da 2.1GHz, con 3/4GB di RAM e 32/64GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD. Non manca una batteria da 3200 mAh ed una porta USB Type-C per la ricarica veloce (e il trasferimento dati), oltre ad un jack audio da 3.5 mm, WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS, 4G-LTE e lettore di impronte digitali.

ZTE Blade V10

ZTE Blade V10 gira su Android 9.0 Pie con personalizzazione MiFavor 9.0 UI e misura 158 x 75.8 x 7.8 mm. ZTE Blade V10 sarà lanciato con una versione più economica e meno prestante, chiamata ZTE Blade V10 Vita e rivolta ai più giovani.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy