Home News Zotac VR GO 2.0, lo zaino PC con Coffee Lake e Nvidia GeForce GTX 1070

Zotac VR GO 2.0, lo zaino PC con Coffee Lake e Nvidia GeForce GTX 1070

Zotac VR GO 2.0, lo zaino PC con Coffee Lake e Nvidia GeForce GTX 1070Zotac VR GO 2.0 è il nuovo zaino PC dedicato ai giochi e applicazioni di realtà virtuale. Rispetto al predecessore, sfoggia un design completamente nuovo e piattaforma hardware aggiornata con processore Intel Coffee Lake e Nvidia GeForce GTX 1070.

Anche se gli zaini PC hanno perso interesse, a due anni dal lancio di Zotac VR GO, l'azienda cinese torna con un nuovo gaming PC da spalla indicato per giochi e applicazioni di realtà virtuale. Nasce così Zotac VR GO 2.0, un computer con processore Intel Coffee Lake di ottava generazione, scheda grafica Nvidia GeForce GTX10, due batterie sostituibili a caldo ed un design tutto nuovo che prevede anche effetti luminosi con tecnologia Spectra 2.0 di Zotac.

Zotac VR GO 2.0

L'azienda non ha ancora annunciato quanto costerà VR GO 2.0 o quando si potrà acquistare, ma qualcosa ci dice che non sarà economico. Il nuovo zaino-PC di Zotac pesa 4.7 chilogrammi ed ha dimensioni di 347 x 279 x 86 millimetri, con un supporto costruito su misura che consente di metterlo in spalla. Integra alcune porte in alto per facilitare la connessione di visore VR e prevede un'imbottitura in schiuma per gli spallacci ed un sistema di supporto per la schiena che crea un po' di spazio per la ventilazione.

Passando alla piattaforma hardware, Zotac VR GO 2.0 è dotato di un processore esa-core Intel Core i7-8700T, scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1070, 16GB di memoria RAM DDR4, SSD M.2 da 240GB ed uno slot da 2.5 pollici per aggiungere un hard disk o un SSD. Il corredo di interfacce è composto da 6 porte USB 3.0 (3 in alto e 3 sul lato), una porta USB 3.1 Type-C, due porte HDMI 2.0, una DisplayPort 1.4, Gigabit Ethernet, lettore di schede SDXC e jack audio per microfono e cuffie. Non manca WiFi 802.11ac e Bluetooth 5.0.

Zotac VR GO 2.0

Zotac VR GO 2.0 è dotato di due batterie da 86.4Wh/6000 mAh che offrono fino a 1.5 ore di autonomia nel gaming. Potrete sostituire le batterie al volo, senza riavviare il computer: assicuratevi di avere almeno una batteria completamente carica da sostituire all'occorrenza, per poter giocare ininterrottamente per più ore.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy