ZENBOOK Prime UX21A Touch con Windows 8Accanto al nuovo Zenbook U500VZ, ASUS porta ad IFA 2012 una nuova versione del suo ultrabook da 12 pollici, ASUS Zenbook Prime UX21A Touch, con display touchscreen e Windows 8.


Il nuovo ASUS ZENBOOK Prime UX21A Touch è il primo modello della famiglia ZENBOOK dotato di display multi-touch. Grazie al processore Intel Core di terza generazione, Intel Ivy Bridge, e alla memoria SSD fino a 256GB, lo ZENBOOK Prime UX21A Touch è un ultrabook ulta sottile, in grado di garantire la migliore esperienza d’uso con il nuovo sistema operativo Windows 8. In realtà, ASUS UX21A Touch non è una novità assoluta, in quanto abbiamo avuto l'opportunità di vederne un primissimo esemplare lo scorso giugno in occasione del Computex 2012.

ZENBOOK Prime UX21A Touch con Windows 8

Il display multi-touch Full HD di tipo Super IPS+ garantisce immagini brillanti e un angolo di visualizzazione incredibilmente ampio da 178°, assicurando massima sensibilità della superficie al tatto, con il riconoscimento fino a 10 punti di contatto. L’interfaccia USB 3.0 consente una rapida ricarica dei dispositivi collegati e velocità di trasmissione dei dati 10 volte superiore ad una porta USB 2.0 standard, mentre il Wi-Fi 802.11n dual-band permette di sfruttare le superiori velocità di connessioni wireless offerte dall’ultima generazione di router a 5GHz.

Prestazioni di livello così estremo si associano tuttavia con un’incredibile autonomia assicurata da ASUS ZENBOOK Prime UX21A Touch, grazie anche alla tecnologia ASUS Super Hybrid Engine II che assicura una durata della batteria superiore del 25%, oltre ad offrire la funzionalità instant-on e uno standby fino a due settimane. La nota tecnologia ASUS SonicMaster assicura inoltre una qualità del suono di livello superlativo, grazie alla sapiente combinazione di funzionalità di elaborazione audio di tipo professionale e hardware audio di qualità superiore.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti