Per tutti gli appassionati del gaming estremo, XtremeNotebooks mette a disposizione il suo Xtreme 917V con nuove e potenti configurazioni, da far impallidire i desktop piu' potenti.


XtremeNotebooks ha rivelato in queste ore nuove possibilità di configurazione per il suo computer portatile Xtreme 917V, un vero concentrato di potenza e velocità, grazie alla sua dotazione hardware estrema e alla presenza di componenti d'eccellenza. La gamestation può essere fornita di un processore Quad-Core Intel Xeon X3360 a 2.83 GHz di frequenza o di processori Intel Penryn, affiancati da (fino a) 8GB di memoria e da due storage SATA in configurazione RAID 0/1/5.


Il comparto grafico è caratterizzato da due schede grafiche Nvidia Geforce 8800M o Quadro FX, in configurazione SLI, mentre il profilo multimediale è segnato dalla presenza di un masterizzatore Blu-Ray. XtremeNotebooks Xtreme 917V potrà equipaggiare dischi SSD, firmati OCZ con interfaccia SATA II. Come è facile intuire, la gamestation di XtremeNotebooks dotata di processore Quad-Core Intel Xeon X3360, si colloca in una fascia di prezzo molto elevata, accessibile solo a pochi utenti.

Al momento, comunque, non sono stati rivelati i costi di vendita, ma le cifre dovrebbero essere all'altezza delle sue prestazioni e degli elevati consumi energetici. In questa attesa, gli appassionati possono sempre accontentari di un Xtreme 917V più contenuto e meno costoso.

 

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy