Xiaomi Watch S1 Pro è la sintesi della fusione tra il design classico degli orologi e la tecnologia contemporanea degli smartwatch. È già disponibile in Italia al prezzo di 299.99 euro nei colori Black e Silver.


Realizzato con materiali di prima qualità che trasmettono resistenza e stile, Xiaomi Watch S1 Pro vanta un importante display AMOLED da 1.47 pollici, una corona girevole e un vetro in cristallo di zaffiro antigraffio che ne assicura una funzionalità di lunga durata. È disponibile in Italia a partire da 299.99 euro in due varianti di colore, Black e Silver.

Il primo modello è caratterizzato da una cassa argentata con cinturino in pelle marrone, mentre l'altro offre una cassa nera con cinturino in gomma fluorurata nera. Entrambi sono personalizzabili con oltre 100 eleganti quadranti per soddisfare tutti i gusti. Inoltre, il perno universale dell'orologio consente una facile intercambiabilità dei cinturini, aumentandone ulteriormente la versatilità.

Xiaomi Watch S1 Pro

Il design unificato dell'interfaccia utente e le animazioni ottimizzate di Xiaomi Watch S1 Pro migliorano l'estetica e la fluidità dello schermo, offrendo un'esperienza utente unica. Inoltre, le sue funzionalità avanzate di sincronizzazione eliminano il ritardo nella ricezione delle notifiche tra i dispositivi, garantendo un'esperienza d'uso fluida e semplice. L’orologio dispone anche di una funzione pop-up pairing, esclusiva degli smartphone Xiaomi, che rende il processo intuitivo anche durante la configurazione.

Xiaomi Watch S1 Pro

Xiaomi Watch S1 Pro tiene traccia in tempo reale di oltre 100 attività sportive. Per i runner, ad esempio, sono disponibili 10 programmi per soddisfare le diverse esigenze di fitness, tra cui combinazioni di corsa/camminata per i principianti o allenamenti mirati a bruciare i grassi e alla resistenza, e persino allenamenti a intervalli specifici per rafforzare la salute di cuore e polmoni.

Sono comprese inoltre una serie di funzioni di monitoraggio dei dati dell'allenamento e della salute che misurano le calorie bruciate, l'intensità dell'esercizio, la qualità del sonno, la frequenza cardiaca e il rilevamento della SpO₂, che consentono agli utenti di tenere facilmente sotto controllo i progressi dell'allenamento quotidiano e le condizioni di salute.

Xiaomi Watch S1 Pro

La batteria, che dura fino a 14 giorni, si ricarica rapidamente e con una ricarica di 10 minuti si ottengono altri 2 giorni di utilizzo. L'orologio è dotato di un potente altoparlante e un algoritmo di cancellazione del rumore AI che consente agli utenti di comunicare in modo fluido e chiaro quando si effettuano chiamate telefoniche Bluetooth. Inoltre, Xiaomi Watch S1 Pro è dotato di una comoda base di ricarica wireless in grado di caricare il dispositivo al 100% in 85 minuti.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti