Xiaomi ha lanciato una nuova serie di Smart TV: la famiglia Xiaomi TV Q2 sarà disponibile dal 17 ottobre nei formati da 50, 55 e 65 pollici, con prezzi rispettivamente di 599.90, 699.90 e 899.90 euro.


L'ultima serie Xiaomi TV Q2 offrirà agli spettatori un'eccezionale qualità dell'immagine grazie alla tecnologia Quantum Dot Display, disponibile in 3 diverse dimensioni. Questi televisori di fascia alta con risoluzione 4K Ultra-HD sono progettati per esaltare ogni esperienza visiva con colori vividi e realistici, nonché transizioni più fluide nelle scene di fast-motion, per un intrattenimento di altissimo livello.

Xiaomi TV Q2

Insieme a Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e ai sensori di luce ambientale presenti sui TV, Xiaomi TV Serie Q2 è in grado di rilevare in modo intelligente la luminosità dell'ambiente e di apportare le regolazioni corrispondenti all'immagine, offrendo allo stesso tempo prestazioni audio straordinarie e senza soluzione di continuità.

In questo modo tutti gli appassionati di cinema potranno vivere un'esperienza coinvolgente. Per non parlare del sistema Google TV integrato, una novità assoluta per i TV Xiaomi, che offrirà agli spettatori contenuti personalizzati e infinite fonti di intrattenimento. La nuova gamma TV funge anche da hub di controllo della casa intelligente con Google Assistant, consentendo a qualsiasi persona di controllare parti della propria casa con la sola voce. È inoltre dotata dell'app Xiaomi TV+ preinstallata, che offre agli spettatori un maggior numero di opzioni di contenuti, dalla TV in diretta ai film di punta.

Xiaomi TV Q2

Xiaomi TV Q2 Series sarà disponibile in Italia in 3 diversi polliciaggi – 50", 55" e 65" – su mi.com, presso Xiaomi Store Italia e da Unieuro a partire dal 17 ottobre rispettivamente al prezzo di 599,90 euro, 699,90 euro e 899,90 euro. Fino al 27 ottobre si potranno acquistare al prezzo promozionale di 549,90 euro, 649,90 euro e 799,90 euro su mi.com e nei punti vendita Unieuro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti