Xiaomi ha lanciato una nuova serie di Smart TV: la famiglia Xiaomi TV Q2 sarà disponibile dal 17 ottobre nei formati da 50, 55 e 65 pollici, con prezzi rispettivamente di 599.90, 699.90 e 899.90 euro.
L'ultima serie Xiaomi TV Q2 offrirà agli spettatori un'eccezionale qualità dell'immagine grazie alla tecnologia Quantum Dot Display, disponibile in 3 diverse dimensioni. Questi televisori di fascia alta con risoluzione 4K Ultra-HD sono progettati per esaltare ogni esperienza visiva con colori vividi e realistici, nonché transizioni più fluide nelle scene di fast-motion, per un intrattenimento di altissimo livello.
Insieme a Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e ai sensori di luce ambientale presenti sui TV, Xiaomi TV Serie Q2 è in grado di rilevare in modo intelligente la luminosità dell'ambiente e di apportare le regolazioni corrispondenti all'immagine, offrendo allo stesso tempo prestazioni audio straordinarie e senza soluzione di continuità.
In questo modo tutti gli appassionati di cinema potranno vivere un'esperienza coinvolgente. Per non parlare del sistema Google TV integrato, una novità assoluta per i TV Xiaomi, che offrirà agli spettatori contenuti personalizzati e infinite fonti di intrattenimento. La nuova gamma TV funge anche da hub di controllo della casa intelligente con Google Assistant, consentendo a qualsiasi persona di controllare parti della propria casa con la sola voce. È inoltre dotata dell'app Xiaomi TV+ preinstallata, che offre agli spettatori un maggior numero di opzioni di contenuti, dalla TV in diretta ai film di punta.
Xiaomi TV Q2 Series sarà disponibile in Italia in 3 diversi polliciaggi – 50", 55" e 65" – su mi.com, presso Xiaomi Store Italia e da Unieuro a partire dal 17 ottobre rispettivamente al prezzo di 599,90 euro, 699,90 euro e 899,90 euro. Fino al 27 ottobre si potranno acquistare al prezzo promozionale di 549,90 euro, 649,90 euro e 799,90 euro su mi.com e nei punti vendita Unieuro.