L'ecosistema Xiaomi offre anche una stufa smart: SmartMi Electric Heater 1S ha una potenza massima di 2200W e può essere gestito da remoto tramite l'app sullo smartphone. In offerta su TomTop a 78 euro.


L'inverno è alle porte e, anche se il sole continua a fare capolino durante il giorno, indossiamo già cappotti, sciarpe e cappelli per combattere i primi freddi. E in casa? Alcuni si accontentano di una coperta più pesante ed altri hanno già accesso i termosifoni per qualche ora, nella speranza di evitare il caro bolletta. Se però cercate una soluzione smart per risparmiare energia/denaro, nel vasto ecosistema Xiaomi, c'è posto anche per SmartMi Electric Heater 1S (DNQ04ZM), un calorifero "intelligente" e controllabile a distanza.

SmartMi Electric Heater 1S

SmartMi Electric Heater 1S si interfaccia con l'app Mijia, che vi permetterà di controllare la temperatura e persino di accendere/spegnere la stufa da remoto, ma è fornito anche di un controller con pulsanti touch. Potrete impostare la temperatura più adatta alle vostre esigenze oppure potrete affidarvi al sensore di temperatura integrato, che manterrà costante la temperatura della camera e gestirà in modo intelligente il dispositivo con un occhio anche al risparmio energetico. L'aria (calda d'inverno e fresca d'estate) sarà emessa con un'angolazione di 45°.

Considerando le sue misure (694 x 448 x 202 mm, 5.8 Kg), SmartMi Electric Heater 1S con il suo radiatore da 72 strati di alluminio è indicato per stanze medio-piccole di 10-15 m2 come lo studio, la camera da letto ed il soggiorno, magari ai piedi di una scrivania o accanto al comodino. Stando alle informazioni comunicate dall'azienda, SmartMi Electric Heater 1S è certificato IPX4 (impermeabile) ed ha una potenza regolabile su tre livelli, quindi tre modalità di funzionamento: 900W (silenzioso), 1300W (intermedio) e 2200W (massimo).

SmartMi Electric Heater 1S è acquistabile in questi giorni su TomTop a circa 78 euro con spedizione gratuita in Italia da magazzini europei. L'offerta sarà valida ancora per poche ore e fino ad esaurimento scorte. Quindi affrettatevi!

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti