Home News Xiaomi Redmi Note 8 Pro in offerta a 180 euro! Foto e video live

Xiaomi Redmi Note 8 Pro in offerta a 180 euro! Foto e video live

Xiaomi Redmi Note 8 Pro in offerta a 180 euro! Foto e video liveIn occasione del Black Friday 2019, DHGate sconta alcuni prodotti Xiaomi (e non) a prezzi mai visti. Un esempio per tutti? Xiaomi Redmi Note 8 Pro da 6/128GB a soli a 180 euro (con codice coupon), un vero affare per uno smartphone di questo genere. Parola di chi l'ha visto dal vivo!

Il vero Black Friday non è ancora ufficialmente iniziato, ma è già possibile trovare offerte convenienti per qualsiasi tipo di prodotto. Ne è un esempio Xiaomi Redmi Note 8 Pro da 6/128GB, che ha un prezzo di listino di 299 euro ed è in vendita in Italia ad uno street-price di 229/239 euro, ma su DHGate è in offerta a soli 180 euro (per l'esattezza 180.15 euro) con codice coupon "8C210FD9" e spedizione gratuita dai magazzini cinesi. Insomma, uno sconto da non lasciarsi scappare (solo 100 unità) considerando la "pasta" di cui è fatto questo smartphone.

Abbiamo avuto l'occasione di studiarlo da vicino nel nostro ultimo viaggio a Shenzhen e - dobbiamo ammettere che - Xiaomi Redmi Note 8 Pro è un vero affare a meno di 200 euro. Potete dare un'occhiata alla nostra prova dal vivo nel video qui sotto e nella galleria fotografica.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Redmi Note 8 Pro integra un potente processore MediaTek Helio G90T con GPU ARM Mali-G76, 6GB di RAM e 128GB di ROM, mentre il fronte anteriore è occupato (quasi) integralmente da un display da 6.53 pollici Full HD+ (2340 x 1080 pixel) con notch a goccia che nasconde una fotocamera da 20MP e rapporto screen-to-body del 91.4%. Il dispositivo è inoltre dotato di LiquidCool, la prima tecnologia a raffreddamento liquido utilizzata sulla serie Redmi Note, per facilitare la fluidità del gioco ed evitare problemi di surriscaldamento.

Lo smartphone utilizza uno strato di Corning Gorilla Glass 5 sulla parte anteriore e posteriore proteggendolo contro le cadute accidentali e l’usura in generale. Per una maggiore durata, il dispositivo sfrutta anche la tecnologia IP52 a prova di spruzzi, offrendo una protezione efficace contro pioggia e sudore.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Ma il vero pezzo forte di questo dispositivo è il suo comparto fotografico, composto da quattro sensori di alta qualità: uno principale da 64MP con Super Pixel 4-in-1 da 1,6μm per catturare più luce e offrire scatti notturni brillanti, accompagnato da una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP (120°), una macro-fotocamera da 2MP ed un sensore di profondità da 2MP. Tutto perfettamente controllato dall'Intelligenza Artificiale. Sul retro, prende posto anche il lettore di impronte digitali.

Redmi Note 8 Pro è dotato di una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18W via USB Type-C e funzioni che includono la modalità di risparmio energetico e la regolazione intelligente della luminosità per massimizzare l'autonomia. Non manca NFC multifunzione, un blaster IR e un jack per cuffie da 3,5 mm, un’antenna WiFi X aggiuntiva per una connessione internet più affidabile, oltre a uno speaker 1217SLS e uno Smart PA per un audio di gioco migliore.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Se siete interessati ad altri prodotti Xiaomi in offerta, vi segnaliamo altri sconti su DHGate:

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy