Home News Sconti e offerte già attive su Gearbest, aspettando il Black Friday 2018

Sconti e offerte già attive su Gearbest, aspettando il Black Friday 2018

Sconti e offerte già attive su Gearbest, aspettando il Black Friday 2018Anche se il Black Friday si terrà tra una settimana e si estenderà fino al lunedì successivo con il Cyber Monday, Gearbest ha deciso di anticipare i tempi e lanciare già la sua campagna promozionale per il "venerdì nero" del 2018. Ecco una panoramica sugli sconti e e le offerte già attive.

È partito il conto alla rovescia per uno dei giorni più attesi dell'anno, almeno dal punto di vista commerciale: il Black Friday è un'opportunità non solo per gli utenti a caccia di buoni affari, ma anche per i venditori (piccoli e grandi negozi) che sperano di aumentare il proprio fatturato in un solo week-end di novembre e inaugurare la stagione dello shopping natalizio con un sorriso. Negli ultimi tempi però la concorrenza è aumentata e le offerte si sono moltiplicate, così alcuni negozi hanno deciso di portare avanti le lancette dell'orologio e attivare le promozioni una settimana prima.

Black Friday di Gearbest

E Gearbest gioca d'anticipo con un'iniziativa dedicata al Black Friday: fino al 21 novembre sarà attiva una fase di "riscaldamento" pre-evento con alcune interessanti offerte, ma gli sconti più sostanziosi saranno concentrati nella fase successiva (dal 21 al 26 novembre) ovvero durante l'evento principale, per poi continuare fino al 3 dicembre con altre promozioni minori. Fate però molta attenzione ai giorni e cerchiate le date che più interessano, perché lo shop sconterà i prodotti per categoria:

Chi ha già le idee chiare sugli acquisti, può approfittare delle prime agevolazioni già attive: 10 dollari di sconto per una spesa di 100 dollari (coupon: GB$100-$10), 200 dollari risparmiati su un carrello da 200 dollari (coupon: GB$200-$20) e per qualsiasi acquisto superiore ai 10 dollari ci sarà uno sconto del 10% (coupon: GB10%OFFOVER$10).

Considerando il successo registrato nel corso del Singles' Day, Gearbest ha deciso di riproporre l'iniziativa dei preordini: pagando un piccolo acconto, potrete preordinare il dispositivo e pagarlo dopo qualche giorno ad un prezzo molto speciale perché il valore dell'acconto sarà triplicato. La fase di preordine sarà valida fino al 21 novembre, ma l'acquisto dovrà essere effettuato dal 21 al 26 novembre. Per saperne di più, potete consultare questa pagina.

Black Friday di Gearbest preordine

Non mancano poi iniziative accessorie: le offerte combo, ad esempio, vi daranno la possibilità di acquistare tre prodotti tra quelli selezionati da Gearbest a 9.99 dollari o 49 dollari. Se invece volete sfidare la fortuna, vi consigliamo di scegliere uno dei sacchi fortunati di Gearbest a partire da 0.99 euro (il contenuto del sacco ha sempre un valore superiore al suo prezzo) o di girare la ruota della fortuna almeno una volta al giorno per provare a vincere uno Xiaomi Mi 8 ed altri premi. I prodotti disponibili nei magazzini europei saranno consegnati nel giro di 1-5 giorni nel periodo del Black Friday e, per ogni spedizione veloce, potrete ottenere uno sconto di 10 dollari su un acquisto superiore a 88 dollari.

Black Friday di Gearbest offerte combo Black Friday di Gearbest borse della fortuna

Black Friday di Gearbest ruota della fortuna Black Friday di Gearbest consegne veloci

Nel giorno del Black Friday, o meglio dalle 7.00 del 23 novembre e fino alle 7 del 24 novembre (ora italiana), Gearbest darà il via ad una grande vendita promozionale su questa pagina con i 12 migliori prodotti in offerta.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy