Home News Il nuovo Xiaomi Mi Gaming Laptop con Intel Core di 8th gen è già in offerta!

Il nuovo Xiaomi Mi Gaming Laptop con Intel Core di 8th gen è già in offerta!

Xiaomi Mi Gaming Notebook con Intel Core i7-8750H e GeForce GTX 1060 in offerta a 1380€Dopo anni di successo nel settore della telefonia mobile e qualche esperimento ben riuscito nel campo dei computer portatili, quest'anno Xiaomi si è dedicata alla produzione di alcuni potenti laptop da gaming. Ed uno degli ultimi è il Xiaomi Mi Gaming Notebook, aggiornato con CPU Intel Core di 8a generazione, già in offerta su Geekbuying.

Il successo di Xiaomi è iniziato con la produzione di numerosi smartphone, caratterizzati da ottime caratteristiche e da un eccellente rapporto qualità-prezzo, che ha permesso di accumulare tantissimi fan in tutto il mondo e di espandersi anche lontano dai confini cinesi. In tempi piuttosto rapidi, la compagnia ha infatti dato vita ad un vero e proprio ecosistema di prodotti appartenenti alle categorie più disparate: dalla domotica ai wearable, dai tablet ai notebook, passando per biciclette e scooter, spazzolini, ombrelli e persino scarpe.

Quest'anno, Xiaomi ha fatto un ulteriore passo nel settore dei notebook, lanciando le sue prime macchine da gioco: Xiaomi Mi Gaming Notebook è un gaming-notebook che si contraddistingue dagli altri Xiaomi Mi Notebook per una scheda tecnica di alto livello, composta da una piattaforma hardware potente ed efficiente, comparto audio/video eccellente e ottima qualità costruttiva.

>>> Clicca qui sotto per acquistare Xiaomi Mi Gaming Notebook (8th gen) <<<

Il nuovo Xiaomi Mi Gaming Notebook con Intel Core di 8th gen è già in offerta!

Proprio in queste ore, Xiaomi ha aggiornato il notebook con processori Intel Core di ottava generazione. Sono fondamentalmente due nuove varianti che si aggiungono alle quattro con Core di settima generazione già sul mercato, già disponibili in preordine su Geekbuying ad un prezzo speciale.

La prima SKU è basata su un processore Intel Core i5-8300H, con GPU Nvidia GeForce GTX 1050Ti con 4GB di memoria dedicata, 8GB di RAM DDR4 e 256GB di storage su SSD + HDD da 1TB, mentre l'altra più costosa prevede un chip Intel Core i7-8750H con Nvidia GeForce GTX 1060 con 6GB di memoria dedicata, 16GB di RAM DDR4 e SSD da 256GB abbinato a 1TB su HDD. Entrambe le versioni sono alimentate dalla batteria da 55 Wh e sfruttano il sistema operativo Windows 10. Con il suo telaio lucido in alluminio, Xiaomi Mi Gaming Notebook mostra un design abbastanza semplice e per nulla appariscente, decorato solo dalle griglie per la dissipazione del calore, attraverso cui si possono intravvedere le due ventole di raffreddamento.

Il display è un IPS da 15.6" Full HD (1920 x 1080 pixel) in formato 16:9, con luminosità 300 nit e cornici molto sottili, la tastiera ha una retroilluminazione a quattro zone RGB (16 milioni di colori) settabile in base alle proprie preferenze ed il touchpad è realizzato in vetro per incrementare precisione e reattività del cursore. Oltre alle caratteristiche hardware, tra i principali punti punti di forza del Xiaomi Mi Gaming Notebook, non possiamo non citare la qualità dell'audio grazie alla tecnologia Dolby Atmos. Per quanto riguarda le interfacce, poi, troviamo quattro USB 3.0, una USB-C, una HDMI 2.0, un ingresso jack audio da 3.5 mm e uno slot per SD card.

Xiaomi Mi Gaming Notebook

Xiaomi Mi Gaming Notebook, nella variante con 16GB di memoria RAM, 256 GB di SSD e 1 TB di HDD, CPU Intel Core i7-8750H da 2.2GHz, scheda video NVIDIA GeForce GTX 1060 con 6GB DDR5, si trova in offerta su Geekbuying al prezzo di 1379.99 euro. La SKU con Core i5-8300H, 8GB e GeForce GTX 1050Ti costa invece 1034.99 euro. Selezionando la spedizione EU Priority Line, eviterete di pagare tasse aggiuntive (dazi e IVA) alla consegna. Qui la pagina per l'acquisto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy