Nel corso dell'evento in streaming tenutosi ieri, Xiaomi ha rinnovato ed ampliato il suo ecosistema di prodotti per la smart home e la mobilità, introducendo (anche) in Italia il nuovo fitness tracker Xiaomi Mi Band 5. Già in vendita a 39.99 euro.

Come ci aspettavamo, nel corso dell'evento tenutosi ieri in live streaming, Xiaomi ha annunciato tante novità che vanno ad ampliare l'ecosistema di prodotti presenti sul mercato e a migliorare l’esperienza quotidiana tra le mura domestiche e in mobilità. Tra i nuovi dispositivi presentati, troviamo la Xiaomi Mi Smart Band 5, l’ultima arrivata della popolare famiglia di fitness band, su cui erano già emerse diverse indiscrezioni e preordini online.

Rinnovata con un display ad alta risoluzione AMOLED a colori da 1.1 pollici, Mi Smart Band 5 è ancora più funzionale ed elegante. Grazie a un display più ampio, l’ultima nata della famiglia di fitness band più venduta al mondo, non solo mostra più statistiche in tempo reale, ma permette anche agli utenti di personalizzare il display con più di 65 opzioni tematiche e moduli funzionali diversificati.

Xiaomi Mi Band 5

Con un sensore ottimizzato PPG, Mi Smart Band 5 offre un monitoraggio della frequenza cardiaca più accurato per 11 tipologie di sport, tra cui canottaggio, yoga, ellittica, salto con la corda e altro ancora. È inoltre certificata per la resistenza all’acqua fino a 50 metri e dotata di nuove funzionalità, tra cui il rilevamento del livello di stress, gli esercizi di respirazione, il monitoraggio del ciclo mestruale, la funzione PAI (Personal Activity Intelligence), ecc. La ricarica del dispositivo è resa più semplice grazie al nuovo caricabatteria magnetico che si aggancia facilmente sul retro della fitness band, senza necessità di rimuovere il cinturino per la ricarica. Una ricarica completa è in grado di garantire fino a 14 giorni di autonomia.

Mi Smart Band 5 è già in vendita al prezzo di39.99€ e, solo per 24 ore, sarà acquistabile su mi.com al prezzo early bird di 34.99€ fino a esaurimento scorte. Dal 20 luglio sarà disponibile anche presso le principali catene di distribuzione. La versione in lingua italiana sarà aggiornata via OTA il 30 luglio.

Commenti