Home News Xiaomi Mi 8 e Mi Band 3 già in vendita su Geekbuying (con sconto)

Xiaomi Mi 8 e Mi Band 3 già in vendita su Geekbuying (con sconto)

Xiaomi Mi 8 e Mi Band 3 già in vendita su Geekbuying (con sconto)Geekbuying è tra i primi shop cinesi ad aver aperto i preordini sui nuovi prodotti Xiaomi: il top-di-gamma Xiaomi Mi 8 parte da 442 euro (6-64GB), mentre la smartband Xiaomi Mi Band 3 è in vendita a 42 euro 38 euro (aggiornato!). Approfittate degli sconti!

Anche se ci aspettavamo grandi novità nel corso dell'evento globale tenutosi a Shenzhen, Xiaomi è riuscito comunque a sorprenderci perché, oltre al top-di-gamma Xiaomi Mi 8 già molto chiacchierato nelle scorse settimane, ha presentato la sua nuova squadra di dispositivi composta dalle inedite varianti Xiaomi Mi 8 Explorer Edition e Xiaomi Mi 8 SE, dalla smartband Xiaomi Mi Band 3, dal visore Xiaomi Mi VR Standalone creato in collaborazione con Oculus e dalla Xiaomi Mi TV 4 da 75 pollici, il più grande TV LED HDR 4K del brand.

Xiaomi Mi 8

Considerando che Xiaomi è già sbarcata sul mercato italiano, non escludiamo che nei prossimi mesi alcuni (se non proprio tutti) questi dispositivi potranno essere venduti anche nei nostri negozi, ma al momento l'unico modo per averli è acquistarli dalla Cina. E Geekbuying ha già aperto i preordini per Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Band 3.

Xiaomi Mi 8 è la perfetta combinazione di estetica, ergonomia e qualità. È dotato di un pannello posteriore in vetro curvato sui quattro lati, telaio in alluminio e schermo AMOLED da 6.21" Full HD+ (2248 x 1080 pixel) 2.5D con un fattore forma di 18,7:9. Ad una prima occhiata potrebbe sembrare un iPhone X, come quasi tutti gli ultimi flagship lanciati sul mercato, ma Xiaomi Mi 8 ha una notch più larga di quella presente in altri smartphone Android ed, anche se non possiede la stessa tecnologia Face ID brevettata da Apple, ospita la fotocamera frontale da 20MP e garantisce lo sblocco tramite riconoscimento facciale e scatti con effetto bokeh via software.

A bordo, è stato installato un potente processore Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6GB di RAM e ROM in diversi tagli. Qui sotto l'elenco completo delle SKU disponibili su Geekbuying per la versione nera, ma vi ricordiamo che lo smartphone potrà essere acquistato anche nella variante gold, bianca e blu.

Xiaomi Mi 8 è il primo smartphone al mondo ad adottare il GPS a doppia frequenza, supportando entrambe le bande, L1 e L5, e consentendo così una navigazione molto più accurata. Sul retro troviamo un sensore di impronte digitali, la dual-camera da 12MP (una con teleobiettivo) con Flash LED - tra le migliori secondo DxOMark - ed una USB Type-C per la ricarica.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition

Ma in cosa si differenziano le altre due varianti? Xiaomi Mi 8 Explorer Edition ha le stesse specifiche della versione base ma con alcune differenze chiave che ci portano a pensare che sia il nuovo modello premium del brand. Tanto per cominciare è l'unico modello con 8GB di RAM ed in più dispone di un lettore di impronte sullo schermo, che viene attivato dal sensore di pressione per ridurre il consumo della batteria. Ed è anche il primo dispositivo Android al mondo dotato di Structured Light Face Unlocking (sblocco dello smartphone tramite riconoscimento facciale con luce strutturata). Xiaomi Mi 8 Explorer Edition possiede 128GB di ROM e sarà in vendita a circa 700 euro.

Xiaomi Mi 8 SE

Xiaomi Mi 8 SE (Special Edition) è una versione leggermente più piccola del Xiaomi Mi 8 con un display AMOLED da 5.88" FHD+ (2244 x 1080 pixel), una notch ed un fingerprint sul retro, ma è anche più economica dei fratelli maggiori, come si può facilmente intuire dall'adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon 710, migliore dello Snapdragon 600 e con funzionalità di AI, ma non potente quanto lo Snapdragon 845. La versione da 4GB + 64GB costerà circa 300 euro, mentre il modello da 6GB + 64GB dovrebbe essere in vendita per 350 euro.

Xiaomi mi 8, Mi 8 Explorer Edition e Mi 8 Special Edition girano su MIUI 10, l'ultima versione del sistema operativo, che offre un’esperienza utente eccezionale grazie agli aggiornamenti in termini di design, velocità, intelligenza artificiale, audio e contenuti.

Xiaomi Mi Band 3

Come accennato in apertura, Xiaomi ha lanciato anche una nuova smartband: Xiaomi Mi Band 3 possiede un ampio display OLED da 0.78" (128 x 80 pixel) touchscreen, un braccialetto in TPU più comodo e sicuro, pulsante fisico per un controllo facile ed un'autonomia di 20 giorni grazie alla batteria da 110 mAh. È resistente all’acqua fino a 50 metri, quindi potrà essere utilizzato anche per sport acquatici. Potete già acquistare Xiaomi Mi Band 3 su Geekbuying al prezzo di 38.57 euro con il codice coupon "XOHCMFMR" in questa pagina. 42.73 euro con il codice coupon "XOHCMFMR". Qui la pagina per comprare

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy