Xiaomi espande la sua linea di prodotti IoT, portando in Italia il nuovo monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro con motore da 700W, velocità massima di 25Km/h e fino a 45Km di autonomia.


Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, il monopattino elettrico più potente di Xiaomi, è dotato di un motore da 700W in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Grazie alla batteria da 12400 mAh, può coprire distanze fino a 45 km con una carica e offrire la potenza necessaria per superare con facilità pendenze fino al 20%.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

Il corpo in alluminio di livello aerospaziale di Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è leggero, robusto e resistente alla corrosione. Il monopattino, inoltre, è dotato di pneumatici tubeless autosigillanti da 10”, progettati per essere resistenti alle forature grazie a Xiaomi DuraGel e garantirne la solidità anche sulle strade più dissestate. Le dimensioni più grandi di Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, rispetto ai modelli precedenti, permettono al mezzo di sostenere un peso maggiore e migliorare il comfort dell'utente. Inoltre, la nuova porta di ricarica magnetica e la sua apposita protezione garantiscono la sicurezza del caricatore quando è collegato.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è pensato per offrire un’esperienza di guida affidabile: gli utenti hanno infatti accesso in ogni momento sia alla velocità che alla sicurezza del mezzo, grazie al sistema frenante anteriore e ABS e a quello posteriore a doppio disco. La moderna interfaccia utente del pannello strumenti, infine, garantisce un’esperienza priva di distrazioni, e informazioni utili ed intuitive sempre a portata di mano.

  • Xiaomi Electric Scooter 4 Pro
  • Xiaomi Electric Scooter 4 Pro
  • Xiaomi Electric Scooter 4 Pro
     

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro sarà disponibile in Italia nelle prossime settimane. L'azienda cinese non ha rilasciato dettagli su prezzi, canali di vendita ed eventuali promozioni per questo monopattino, ma vi terremo aggiornati qualora ci fossero novità.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti