Home News Windows Phone 7 su HTC HD7: foto e specifiche

Windows Phone 7 su HTC HD7: foto e specifiche

Windows Phone 7 su HTC HD7: foto e specificheDopo le prime anticipazioni su HTC Mozart, arrivano alcune fotografie e dettagli sullo smartphone HTC HD7 con Windows Phone 7.

Anche se HTC non ha ancora rivelato informazioni o caratteristiche tecniche sulla sua futura gamma di smartphone basata su Windows Phone 7, le indiscrezioni corrono sul Web da giorni. Secondo i rumors, l'azienda taiwanese rilascerà una ricca serie di terminali con il nuovo OS mobile di Microsoft entro le prossime settimane. Tra i telefoni cellulari annunciati, segnaliamo l'esistenza di un misterioso HTC HD7. Come indica il suo nome, questo modello avrà specifiche in comune con HTC HD2, considerato uno dei terminali con Windows Mobile 6.5 mai realizzato.

HTC HD7

Lo smartphone HTC HD7 (in passato HD3?) dovrebbe ereditare alcune caratteristiche di HD2, come confermato dalla scheda tecnica pubblicata dal sito WMPoweruser. Il dispositivo, di dimensioni 122 x 68 x 11,2 mm, dovrebbe essere dotato di un display da 4.3 pollici touchscreen capacitivo con risoluzione di 480 x 800 pixel (schermo di tipo TFT LCD) ed integrare un processore Qualcomm SnapDragon QSD8250 da 1GHz con 576 MB di RAM, 512 MB di ROM e 8GB di spazio di immagazzinamento dati, espandibile attraverso una porta microSDHC.

HTC HD7

Nella parte posteriore, troviamo una webcam da 5 megapixel con doppio Flash LED ed un supporto mobile. HTC HD7 sarà compatibile con  WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1, A-GPS e radio FM. Sarà un terminale quadriband GSM/GPRS/EDGE e dual band UMTS/HSDPA 7.2 Mbps/HSUPA 2 Mbps. Dispone di una microUSB e jack audio da 3.5mm nonchè sensori classici: accelerometro, luminosità, prossimità, bussola elettronica. Non resta che aspettare l'annuncio ufficiale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy