Home News Wiko Y50 3G in Italia a 70 euro. Specifiche tecniche

Wiko Y50 3G in Italia a 70 euro. Specifiche tecniche

Wiko Y50 in Italia a 70 euro. Specifiche tecnichePer chi ha un budget limitato, ma non vuol rinunciare alle comodità di uno smartphone moderno, Wiko Y50 propone una scheda tecnica essenziale in un design senza-tempo. Già disponibile in Italia a 69.99 euro.

Wiko Y50 va ad aggiungersi alla Y-Series, offrendo massima maneggevolezza e facilità di utilizzo, adattandosi perfettamente al palmo della mano di ogni utente. Il suo display TN da 5 pollici (854 x 480 pixel, 169 PPI) permette di far apprezzare il comodo formato per effettuare chiamate, mandare messaggi, utilizzare i social media e navigare nel web, mentre il processore quad-core (Cortex-A7) a 1.3GHz - probabilmente un SoC Mediatek - con Mali T820, 1GB di RAM e 16GB di ROM (espandibile fino a 32GB con scheda microSD) garantiranno un veloce multitasking e ampio spazio di archiviazione (più di 3200 brani musicali, 6500 foto o 80 app).

Wiko Y50

Il nuovo smartphone Wiko Y50 monta una fotocamera principale da 5MP ed una selfie-camera da 5MP, con Flash LED e modalità Face Beauty per aggiungere un tocco di stile e migliorare gli scatti. Con Android 8.1 Oreo (Go Edition) integrato, Y50 offre più spazio di archiviazione, maggiore sicurezza e permette un utilizzo più veloce. Inoltre, con la modalità Simple Mode sviluppata da Wiko, l’utilizzo è reso ancora più semplice: le applicazioni principali, i contatti preferiti e le impostazioni selezionate sono visualizzati in un’unica schermata.

Infine, grazie agli slot Dual Sim, il dispositivo "all-in-one" permetterà di gestire con un unico device vita lavorativa e vita personale. A bordo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.2, 3G/HSPA+, GPS/A-GPS, una porta micro USB per la ricarica, un jack audio da 3.5 mm e radio FM. Con una batteria da 2200 mAh, che dovrebbe garantire un'automia lunga per un'intera giornata, Wiko Y50 pesa 160 grammi e misura 146 × 73.5 x 8.7 mm.

Wiko Y50

Wiko Y50 è disponibile in due colorazioni: dark grey o blue, entrambe con finitura lucida. Potete già acquistarlo in Italia al prezzo di 69.99 euro, con alcuni accessori dedicati: due cover, Easy Folio con flip cover semitrasparente per tenere d’occhio le notifiche oppure la custodia trasparente in materiale flessibile. Per la protezione del display si può invece acquistare il vetro temperato ultra-resistente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy