ImageVoodooPC, divisione Hewlett Packard nel settore del gaming estremo, presenta Envy M:152, il primo computer portatile basato su piattaforma Santa Rosa e dotato di processori Intel Core 2 Extreme.


VoodooPC, azienda americana specializzata nella produzione di gamestation, da qualche anno sotto il controllo del colosso HP, ha lanciato oggi Envy M:152, il suo primo laptop basato su piattaforma mobile Intel Santa Rosa e dedicato agli enthusiast gamers. Caratterizzato da uno schermo LCD da 15.4 pollici (WSXGA+ 1680x1050) e da tecnologia Centrino Duo, il nuovo prodotto di VoodooPC potrà essere equipaggiato con processori Intel Core 2 Duo dalla versione T7300 alla versione Extreme X7900 a 2.6GHz, per garantire velocità e potenza elaborativa anche nelle applicazioni più pesanti.

ImageIl comparto grafico è affidato ad una scheda NVIDIA GeForce 8600M GT con 512MB di memoria dedicata, capace di regalare un'insuperabile esperienza di gioco e un'altissima qualità d'immagine anche durante la visione di un film. Secondo quanto comunicato da VoodooPC, la qualità dei componenti e uno specifico sistema di raffreddamento aiutano la dissipazione del calore in Envy M:152 così come in ciascun altro notebook della serie.

Completa il corredo hardware dell'ultima gamestation di VoodooPC, una webcam da 2 Mpixel e di un lettore di impronte digitali, per proteggere i propri dati personali da occhi indiscreti. Attualmente non ci sono informazioni sulla disponibilità e sui prezzi, ma secondo fonti internazionali l'azienda americana sta accettando già i primi ordini e le prime personalizzazioni a seconda delle esigenze dei clienti.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti