Home News Voodoo Envy H:171, il gaming si fa bollente!

Voodoo Envy H:171, il gaming si fa bollente!

ImageVoodooPC, avanguardia di Hewlett Packard nel settore del gaming estremo, presenta Envy H:171, un massiccio PC portatile dotato di processori Intel Core 2 Extreme per desktop.

VoodooPC, azienda americana specializzata nella produzione di gamestation, da qualche anno sotto il controllo del colosso HP, ha lanciato oggi Envy H:171, un laptop per enthusiast gamers basato sul noto barebone Clevo D900C. Fra le sue caratteristiche può vantare uno schermo panoramico da 17 pollici WUXGA (1920x1200 pixel), per una insuperabile esperienza di gioco e qualità d'immagine durante la visione di un film, e uno storage fino a 750GB, per immagazzinare un quantitativo impressionante di file.

Image

Caratterizzato quindi da una spiccata vocazione per il gaming 3D e l'intrattimento digitale, Vodoo Envy H:171 promette anche velocità e potenza elaborativa grazie all'impiego di processori desktop top di gamma come l'Intel Core 2 Extreme X6800, abbinato ad un comparto grafico di alto profilo, dato da una doppia scheda grafica NVIDIA GeForce Go7950 in modalità SLI, su modulo MXM per consentire upgrade futuri.

Image

"I nostri computer rispondono alle esigenze di tutti i clienti con prestazioni incredibili e la serie Envy H:171 è uno dei notebook da 17 pollici più veloci e potenti attualemnte sul mercato" ha detto Rahul Sood, chief technology officer, VoodooPC, settore Global Gaming business di HP aggiungendo, "Inoltre abbiamo equipaggiato Envy H:171 con la più recente tecnologia per notebook esistente, rendendolo uno dei laptop per gaming più prestanti e potenti".

Image

Come da tradizione VoodooPC, anche l'ENVY H:171 potrà essere personalizzato dall'utente scegliendo fra numerosi colori e potrà essere impreziosito da tattoo tribali che lo renderannoancora più esclusivo. Il prezzo base di questo computer portatile è di 3806 euro ma le opzioni BTO sono così ghiotte che sarà facile lasciarsi prendere la mano e superare i 5000€.

Maggiori informazioni sulla pagina prodotto del Voodoo ENVY H:171.

Commenti (3) 

RSS dei commenti
Ma quanto costerà?! :confused:  
0

sk0rpi0n

luglio 19, 2007

parlano di 5000 dollari..  
0

anto68

luglio 19, 2007

nella notizia è indicato il prezzo  
0

Ultimate

luglio 19, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy