Home News Vodafone lancia V-Home Mini per la smart home super-connessa

Vodafone lancia V-Home Mini per la smart home super-connessa

Vodafone lancia V-Home Mini per la smart home super-connessaCon V-Home Mini di Vodafone è possibile proteggere e monitorare ciò che si ama di più in modo semplice e immediato, grazie all’ecosistema SmartThings di Samsung connesso alla Vodafone Power Station. In esclusiva per i clienti Vodafone Giga Family e convergenti.

Vodafone Italia lancia V-Home Mini by Vodafone, un ecosistema di prodotti connessi che trasforma la propria casa in una Smart Home, in modo semplice e immediato. V-Home Mini è in esclusiva per i clienti Vodafone Giga Family e convergenti che potranno così proteggere e gestire ciò che amano di più direttamente dal proprio smartphone, grazie all’ecosistema SmartThings di Samsung connesso alla Vodafone Power Station.

V-Home Mini by Vodafone

V-Home Mini è una soluzione semplice e intuitiva da installare e utilizzare che permette di migliorare il monitoraggio e il comfort della propria casa gestendo tutti i dispositivi connessi con la massima semplicità direttamente dal proprio smartphone. Tramite l’app SmartThings, infatti, è possibile connettere tra loro gli oggetti smart, configurare diverse funzionalità in modo personalizzato, monitorare la casa in qualsiasi momento e ricevere notifiche immediate in base alle proprie impostazioni. Il kit di V-Home Mini è composto da:

  • SmartThings Link: una chiavetta USB per connettere i dispositivi smart alla Vodafone Power Station che diventa il vero e proprio hub della Smart Home;
  • Sensore di movimento SmartThings: un sensore orientabile che rileva movimenti fino a 5 metri di distanza, con un’ampiezza di 120 gradi, da collocare su qualsiasi supporto magnetico o nell’apposita basetta fornita in dotazione. Il sensore invia una notifica di allarme immediato se rileva un movimento. Inoltre, può essere utilizzato per accendere automaticamente le luci al passaggio e può anche monitorare i cambiamenti di temperatura all’interno di una stanza.
  • Lampadina SmartThings: la lampadina intelligente che permette di regolare l’intensità della luce e configurare l’accensione/spegnimento, direttamente da smartphone o con regole automatiche.

Il kit si può espandere con altri dispositivi come: sensori di rilevamento perdite d’acqua, prese elettriche smart, videocamere, sirene allarme, assistenti vocali, valvole termostatiche smart, soundbar e dispostivi audio, e tanto altro. V-Home Mini è compatibile con oltre 1000 oggetti smart. Tra i vantaggi inclusi nell’offerta ci sono tre importanti funzionalità:

  • V-Home Monitor: il servizio incluso che permette di gestire i dispositivi connessi tramite app, configurare funzionalità in modo personalizzato, impostare il monitoraggio di intrusioni, fumo o perdite d’acqua e ricevere notifiche immediate in base alle proprie impostazioni;
  • 24/7 Alarm Assistant: il servizio incluso che, in caso il cliente non rispondesse alla notifica via app, attiva una serie di modalità di contatto aggiuntive, come SMS e chiamata d IVR.
  • Dati inclusi: i dati utilizzati per la gestione dell’app SmartThings non consumano i Giga dell’offerta mobile.

Attivare V-Home Mini by Vodafone è molto veloce e richiede 6 semplici passaggi.

Una volta attivati i dispositivi, i clienti possono verificare in ogni momento il loro stato e impostare le regole di attivazione e le preferenze di utilizzo, oltre a gestire da remoto i dispositivi e gli elettrodomestici connessi della propria casa, anche tramite gli assistenti vocali presenti sul mercato.

V-Home Mini by Vodafone

V–Home Mini è in esclusiva per i clienti Vodafone convergenti e Giga Family. Un’offerta unica sul mercato che non prevede nessun costo iniziale, ma solo una piccola rata mensile di 1.99 euro al mese per i clienti Giga Family e 2.49 euro al mese per i clienti convergenti (per 48 mesi). Inoltre, per i clienti che attiveranno V-Home Mini by Vodafone sarà possibile acquistare a metà prezzo uno degli smart device presenti sul sito Vodafone dedicato. Per i clienti che volessero garantire alla loro casa anche più protezione è possibile attivare al costo aggiuntivo di 1,99 Euro al mese i seguenti servizi:

  • V-Home Video Cloud: per avere a disposizione in cloud i video registrati dalla telecamera connessa per 14 giorni e fino a 10Giga;
  • V-Home Alarm Assistance (full): Call center dedicato (24/7) che in caso di intrusioni, fumo o perdite d’acqua, chiama il proprietario di casa più 5 contatti predefiniti;
  • Zurich Assistenza Casa: possibilità di richiedere l’intervento di un professionista in caso di eventi inaspettati.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy