Vodafone Smart Tab 2: video unboxing ed impressioniMattia Fiorin, Senior Product Manager di Vodafone Italia, spacchetta il nuovo tablet Smart Tab 2 da 7 pollici. Ecco in video il contenuto della confezione e le prime impressioni dal vivo.

Lo scorso agosto, i laboratori FCC in USA hanno visionato un misterioso tablet Vodafone Smart Tab 2 da 10 pollici ma, proprio come la precedente generazione, la famiglia è composta anche da un modello più piccolo da 7 pollici. Visti entrambi in anteprima ad IFA 2012, ci focalizziamo oggi su Smart Tab 2 da 7 pollici, un tablet pratico grazie alle sue dimensioni compatte ed originale, proprio come la sua confezione. L'unboxing e le prime impressioni d'uso sono ad opera di Vodafone Italia, che ci propone in anteprima un video hands-on.

Vodafone Smart Tab 2 7 pollici

Prima di lasciarvi al contenuto della scatola, ricordiamo che Vodafone Smart Tab 2 monta un display da 7 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 pixel, impreziosito da una fotocamera da 2 megapixel posteriore ed una VGA frontale. Il cuore del tablet Vodafone è spinto da un processore da 1GHz che, anche grazie alla batteria integrata, garantisce un'autonomai di almeno 6 ore continuate. Non manca infine nella dotazione la connettività GPS, utile per poter utilizzare tutti i servizi di geolocalizzazione, compresi mappe e navigatore, e modem 3G.

Nel peso di circa 400 grammi e nello spessore di 11.5 millimetri, Smart Tab 2 è gestito dal sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, che dà accesso ad oltre 600.000 applicazioni. Vodafone Smart Tab 2 è ideale per i pendolari, i viaggiatori e per tutti coloro che per svago o per lavoro hanno necessità di connettersi alla Rete.

Commenti