Viliv X7, X10 e X70, tablet con Android e Windows 7Il CES 2011 di Las Vegas, l'appuntamento annuale più atteso per il settore dell'elettronica mobile, si avvicina. Tra le aziende protagoniste, segnaliamo Viliv che presenterà tre tablet per l'occasione: Viliv X7, X10 e X70.

Le aziende che parteciperanno alla fiera americana CES 2011 sono in fermento. Dopo mesi di lavoro, di dubbi e di soluzioni, i produttori mostreranno alla stampa tecnica o a semplici curiosi, le novità tecnologiche che segneranno il prossimo 2011. Viliv, naturalmente, non mancherà all'appuntamento e parteciperà all'evento presentando tre nuovi tablet: Viliv X7, X10 e X70.

Viliv X7

Il primo sarà un device basato su sistema operativo Android e rappresenta anche il modello più accessoriato sul piano della connettività. Con display da 7 pollici, Viliv X7 sarà dotato di modulo WiFi e modem 3G. Viliv X10 è un altro tablet Android da 10 pollici, con risoluzione di 1366x768 pixel.

La particolarità di questo dispositivo sarà l'autonomia extra, ma anche l'integrazione di una porta HDMI, porta USB. Vilix X70 è un tablet da 7 pollici con sistema operativo Windows 7. La tavoletta in questione si presenta come una delle più leggere e sottili sul mercato. Naturalmente, tutti i dettagli saranno disponibili nella prima settimana di gennaio.

Commenti