Vernee ha lanciato un nuovo smartphone entry-level. Si chiama Vernee T3 Pro e possiede un display da 18:9, SoC MediaTek MT6739, dual-camera da 12MP + 2MP, batteria da 4080 mAh e Android 8.1 Oreo. Sarà in offerta dal 3 al 9 agosto a 70 euro, con un rimborso di quasi 60 euro per i primi 10 ordini. In sostanza, i più fortunati lo pagheranno solo 8.50 euro.


Vernee T3 Pro è un nuovo smartphone dell'azienda cinese, che conquisterà il pubblico più giovane per il design moderno "full-screen" ed il prezzo molto accessibile. Non è un terminale premium - sia chiaro - ma rispetto ai modelli entry-level, questo smartphone ha una configurazione tecnica più ricca e costa molto meno. Il prezzo ufficiale del Vernee T3 Pro è di 99.99 dollari, anche se ci sono già delle offerte lancio che vi permetteranno di acquistarlo a meno, molto meno.

Dal 3 al 9 agosto, le prime 10 unità preordinate ogni giorno a partire dalla mezzanotte, costeranno solo 9.99 dollari (poco più di 8.50 euro) su Aliexpress grazie ad un rimborso di 70 dollari da parte del produttore. Per chi arriverà tardi in quei giorni o deciderà di acquistarlo prima/dopo il periodo promozionale (fino al 3 agosto e dopo il 9 agosto), il prezzo sarà di 79.99 dollari. La promozione è già attiva su questa pagina.

Vernee T3 Pro possiede un display da 5.5 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) con form factor 18:9 e rapporto screen-to-body pari all'80.2%, due elementi che - combinati - renderanno più compatto questo smartphone e più ampia la superficie di visualizzazione. Il corpo è molto leggero e sottile, praticamente con gli stessi ingombri di un terminale da 5 pollici, in tre colori (rosso, blu e nero).

Sotto la scocca, troviamo un processore quad-core MediaTek MT6739 con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico è invece rappresentato da una dual-camera sul retro da 12MP + 2MP ed una fotocamera frontale da 5MP con supporto per Beauty Mode. Vernee T3 Pro integra una batteria da 4080 mAh, che dovrebbe garantire fino a 29 giorni in standby, mentre la connettività può contare su 4G-LTE (dual-SIM), WiFi e Bluetooth. Non manca la tecnologia Face ID per lo sblocco tramite riconoscimento facciale ed un sensore di impronte digitali per un doppio sistema di sicurezza. Vernee T3 Pro gira su Android 8.1 Oreo.

Per conoscerlo meglio vi consigliamo di dare un'occhiata al video qui sotto e di consultare la pagina ufficiale sul sito del produttore. Vi ricordiamo che, in occasione del lancio, Vernee T3 Pro costerà solo 79.99 dollari (meno di 70 euro) e per i primi 10 fortunati utenti che decideranno di acquistare lo smartphone dal 3 al 9 agosto, è previsto un rimborso di 70 dollari. Per loro costerà solo 9.99 dollari. Per maggiori dettagli sulla promozione, potete visitare lo shop ufficiale di Vernee su Aliexpress.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy