Home News Vernee M3 è in prevendita. Costa solo 79 euro

Vernee M3 è in prevendita. Costa solo 79 euro

Vernee M3 è in prevendita. Costa solo 79 euro Vernee M3 è ufficialmente in prevendita: fino al 19 ottobre potrete comprarlo al prezzo di 78.76 euro presso lo store ufficiale Vernee su Aliexpress con una cover in regalo e la possibilità di ottenere un rimborso di circa 70 euro se sarete tra i primi acquirenti del giorno.

Dopo l'annuncio che ci ha svelato specifiche tecniche e design, Vernee M3 sbarca ufficialmente sul mercato con le prime prevendite: fino al 19 ottobre, sarà disponibile in alcuni shop (cinesi) selezionati al prezzo scontato di 79 euro (per l'esattezza 78.76 euro), con un risparmio di oltre il 20% sul prezzo di listino che è pari a 103 euro. Nella confezione sarà aggiunta una cover nera in regalo, per proteggere lo smartphone da cadute e raschi accidentali. Ovviamente terminato il periodo promozionale e le unità disponibili (solo 1000), il prezzo cambierà.

Vernee M3

E non è tutto, chi acquisterà il Vernee M3 attraverso lo store ufficiale Vernee su Aliexpress, potrà tentare la fortuna partecipando alla campagna promozionale: ogni giorno saranno selezionati i primi tre utenti che completeranno l'ordine dello smartphone (attenzione: inserite dati corretti) per un rimborso di 70 euro circa. In questo modo, lo smartphone vi costerà meno di 10 euro. La lista dei fortunati vincitori sarà pubblicata sul sito ufficiale di Vernee e nel Global store Fans Forum, con il numero d'ordine, l'ora e lo user dell'account. Per maggiori dettagli, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale di Vernee a questo indirizzo.

Vernee M3 è uno smartphone low-cost, che però riesce a distinguersi per design e prestazioni. Ripercorriamo velocemente le sue specifiche tecniche: è dotato di uno schermo full-view da 5.5" HD+ (1440 x 720 pixel, 293 PPI) con aspect ratio 18:9, rapporto screen-to-body dell'81-3% e curvatura 2.5D, che nell'insieme non solo renderanno più compatto questo terminale (ha grossomodo le dimensioni di un 5 pollici, con 147.8 x 70.5 x 8.8 mm in 155 grammi) ma anche più piacevole la fruizione di contenuti, dalla visione di un film al gaming.

Vernee M3

Vernee M3 Vernee M3

Potete dare un'occhiata alla video preview di Vernee M3 nel video qui sotto, dove emerge la semplicità del design e l'essenzialità delle forme. Vi ricordiamo che è costruito in plastica ed è disponibile nei colori del nero, blu e oro, ma la sua cover posteriore è removibile.

È basato su un SoC MediaTek MT6739WA quad-core (Cortex-A53) da 1.3GHz con GPU PowerVR GE8100, 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB. Il comparto fotografico prevede sul retro una doppia fotocamera da 13MP + 5MP (f/2.0) con Flash LED dual-tone e auto-focus, in grado di registrare video a 1080p @30fps, e nella parte anteriore un sensore da 5MP senza Flash LED che registra video a 720p @30fps e supporta il riconoscimento facciale (Face ID), la modalità Beauty 2.0 e selfie particolarmente estesi.

Vernee M3 gira su Android 8.1 Oreo ed integra una batteria da 3300 mAh (5V/2A), capace di assicurare fino a 21 ore di riproduzione musicale continua, 8 ore di riproduzione video in locale, 18 ore di chiamate non-stop e 279 ore in standby. A bordo non manca WiFi, Bluetooth 4.0, GPS/AGPS, GLONASS ed una porta micro USB 2.0 per la ricarica. Tra i sensori più comuni, come accelerometro, luminosità, prossimità e bussola, oltre quello per le impronte digitali che spicca sul retro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy