In occasione del MWC 2022, Vasco Electronics ha lanciato un nuovo traduttore universale: Vasco Translator V4 supporta ben 108 lingue e traduce voce, foto e testi con un collegamento Internet illimitato e gratuito.


Vasco Translator V4 è una novità unica nel comparto dei traduttori universali, lanciata in occasione del Mobile World Congress di Barcellona e disponibile in primavera al prezzo di prevendita di 349 euro, presso i rivenditori autorizzati e le principali piattaforme di e-commerce.

Vasco Translator V4

Attualmente, i traduttori Vasco Electronics consentono una comunicazione di livello madrelingua in oltre 70 lingue, ma il nuovo modello Vasco Translator V4 supporta ben 108 lingue e offre a tutti la possibilità di sentirsi ovunque un vero cittadino del mondo grazie all’opportunità di comprendere ed essere compresi da oltre il 90% della popolazione mondiale, traducendo comodamente voce, foto e persino testi, novità quest’ultima davvero rivoluzionaria sul mercato. Il nuovo traduttore universale è dotato di un design moderno, tascabile e robusto, resistente alla polvere, agli schizzi, alla pioggia e agli urti.

Punto di forza del dispositivo è la SIM in dotazione che, grazie all’accordo con i principali operatori globali, offre gratuitamente un collegamento Internet illimitato per usufruire della traduzione in 200 paesi, senza dover cercare hotspot Wi-Fi o acquistare SIM e sottostare a piani tariffari locali. Vasco Electronics è l'unica azienda al mondo a fornire gratuitamente la connessione internet per il funzionamento dei suoi traduttori con intelligenza artificiale, cosa che lo rende particolarmente apprezzato da viaggiatori, manager, operatori sanitari, forze dell’ordine e insegnanti.

Vasco Translator V4 assicura traduzioni cristalline e di perfetta comprensione anche negli ambienti più rumorosi, come ad esempio strade trafficate o stazioni ferroviarie. Anche nelle giornate più frenetiche l’utilizzo del traduttore universale garantisce semplicità d’uso e una visualizzazione ottimale grazie allo schermo di grandi dimensioni che permette di interagire velocemente con l’interfaccia.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti