Home News Unboxing del netbook Acer Aspire One D260

Unboxing del netbook Acer Aspire One D260

Acer Aspire One D260Acer Aspire One D260, il nuovo netbook della fortunata serie AAO, immortalato in una galleria fotografica durante tutte le fasi dell'unboxing.

I colleghi di Gadgetmix hanno scovato su un sito cinese una galleria d'immagini che ritrae l'unboxing del netbook Acer Aspire D260. Si tratta del nuovo netbook mainstream della serie AAO, che succede all'ottimo Acer Aspire One D250, con l'aggiunta di alcune novità, sia a livello estetico che di componenti hardware.

Confezione del netbook Acer Aspire One D260

Acer Aspire One D260 mantiene inalterata la capacità del suo predecessore di passare dal sistema operativo Android a Windows 7, nonostante qualche utente avesse suscitato perplessità sull'utilità effettiva di questa feature. A parte questo particolare, il nuovo netbook può vantare una piattaforma aggiornata con i processori Atom Pineview N450 ed un design più moderno, con cover lucida su cui campeggia il logo Aspire One e palm rest decorato con una finitura geometrica.

Contenuto della confezione del netbook Acer Aspire One D260

La tastiera, seppure di tipo chiclet con tasti isolati come sugli ultimi netbook Acer, tuttavia ha dimensioni più ampie che rendono la battitura comoda ed eficace come su un notebook. Il corredo hardware e software è striminzito, come consuetudine per i miniPC a basso costo.

Acer Aspire One D260, fronte

Design del nuovo AAO D260

Ricordiamo che sono due le configurazioni dell'AAO D260 attese per l'Italia, una con batteria a 3 celle ed una con batteria a 6 celle (ritratta nell'immagine seguente).

Batteria a 6 celle

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy