Un Doogee MIX 2 in regalo, a chi ne indovina il prezzoÈ proprio il caso di dire: OK, il prezzo è giusto! In occasione del lancio del Doogee MIX 2, l'azienda cinese ha organizzato un simpatico giveaway che darà la possibilità di vincere il prossimo borderess a chi ne indovinerà il prezzo. E allora, apriti sesamo!


Chi ha vissuto gli anni '80 e '90 non potrà mai dimenticare uno dei giochi a premi più popolari della televisione italiana: OK, il prezzo è giusto! E, seppur ignorando questo quiz, Doogee ha lanciato una nuova iniziativa molto simile per i suoi clienti: chi indovinerà il prezzo del Doogee MIX 2, sia nella versione entry-level da 6 + 64GB sia in quella top-di-gamma da 6 + 128GB, avrà la possibilità di ricevere gratuitamente a casa il nuovo borderless. Per saperne di più visitate la pagina dell'iniziativa e leggete attentamente il regolamento.

Doogee MIX 2

In realtà Doogee MIX 2 non è stato ancora lanciato ufficialmente, anche se tutto ci fa pensare che mancano solo poche settimane al debutto, ma la sua scheda tecnica è già piuttosto chiara. Secondo quanto emerso fino ad oggi integrerà un processore octa-core MediaTek Helio P25 (4 Cortex-A53 da 2.5GHz e 4 Cortex-A53 da 1.64GHz), con GPU Mali-T880, 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile con microSD, sotto un ampio schermo da 5.99 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) in-cell con form factor di 18:9 che - anche grazie al concept borderless e alla tecnologia in-cell - ridurrà gli ingombri del telaio (159.1 x 74.7 mm) a quello di un modello da 5.5 pollici.

Il comparto fotografico è rappresentato da due fotocamere posteriori da 16MP+13MP con f/2.0, Flash LED e PDAF ed altre due fotocamere frontali, di cui una da 8MP con grandangolo di 88° ed una da 8MP con grandangolo da 130° per selfie di gruppo, con supporto per la tecnologia di riconoscimento facciale. Non manca la porta USB Type-C, che sostituirà anche il jack audio da 3.5 mm, una batteria da 4060 mAh, 4G-LTE con slot per dual-SIM e sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Attenzione però: considerate che il Doogee MIX 2 è uno smartphone cinese e che l'azienda è già nota per i suoi terminale dall'ottimo rapporto specifiche/prezzo. Non lasciatevi ingannare dal design borderless o dalla tecnologia di riconoscimento facciale, di solito prerogativa di smartphone premium, perché il Doogee MIX 2 avrà un prezzo straordinario. Ed è la stessa Doogee ad assicurarlo!

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti