Home News Ultrabook Asus ZenBook: una nuova era?

Ultrabook Asus ZenBook: una nuova era?

AUltrabook Asus UX tra 14 giornisus ZenBook. Questo dovrebbe essere il nome della famiglia di ultrabook Asus, che al momento comprende i modelli UX21 e UX31. Il lancio è programmato per l'11 ottobre con un doppio evento a New York e Milano.

Vi avevamo già parlato dell'annuncio degli ultrabook Asus, programmato per il prossimo 11 ottobre. L'evento si svolgerà contemporaneamente in due delle più importanti città del mondo, New York e Milano. Anche se al momento non possiamo offrirvi particolari e dettagli sulle novità che riguarderanno la gamma di ultrabook Asus UX21 e Asus UX31, dal sito messo online per l'evento possiamo dedurre qualcosa d'interessante. Sembra che l'azienda taiwanese userà per i suoi ultrabook il brand "Asus ZenBook", come risulta dal titolo del form di richiesta informazioni.

Asus Zenbook

Il lancio dei nuovi ultrabook Asus ZenBook rappresenterà il debutto di una nuova categoria di computer portatili, votati all'autonomia e al risparmio energetico, alla mobilità e al design pur mantenendo un prezzo accessibili. Appuntamento quindi al prossimo 11 ottobre.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Dopo il Padfone, lo Zenbook! Asus ha un gusto discutibile per i nomi dei suoi prodotti! smilies/smiley.gif Ma almeno i prodotti in sé non deludono mai  
lex

lex

ottobre 06, 2011

Zenbook non mi dispiace, su PadFone sono d'accordo... davvero brutto come nome  
Dgenie

Dgenie

ottobre 07, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy