Dotato di un connettore USB 3.1 Gen-1 Tipo-C, pre-formattato con il file system HFS+ e caratterizzato da un design elegante con rivestimento in alluminio, Transcend StoreJet 200 per Mac offre 2TB di spazio per archiviare la vostra vita digitale.
Transcend ha annunciato il lancio del suo nuovo hard drive portatile, StoreJet 200 per Mac. La sua elevata capacità, e il suo design classico e leggero lo rendono un accessorio fine ed elegante da usare con i dispositivi Mac.
Transcend StoreJet 200 per Mac, con il suo spessore di soli 9.95 mm e i soli 133 grammi di peso, è il compagno ideale per il lavoro o per il viaggio. Oltre alla portabilità e al design elegante, lo StoreJet 200 grazie alla sua capacità di archiviazione di 2TB, consente agli utenti di godersi la propria vita digitale ovunque si trovino.
Dotato di un elegante rivestimento in alluminio, lo StoreJet 200 è caratterizzato da un classico colore argento, bordi rifiniti CNC e un robusto design. Per garantire il funzionamento con tutti i modelli MacBook, MacBook Pro e iMac, poiché il dispositivo utilizza l'interfaccia USB 3.1 Gen 1 ad alta velocità e la porta USB Tipo-C, vengono forniti nella confezione il cavo USB Tipo-C e cavo USB da Tipo-C a Tipo-A. StoreJet 200 è pre-formattato con il file system HFS +, che ne consente l'utilizzo immediato con Time Machine. Gli utenti possono selezionarlo direttamente come destinazione di backup senza preoccuparsi della capacità di archiviazione.
Transcend Elite è un software suite avanzato, compatibile con macOS e il sistema operativo Windows, che offre applicazioni potenti e user-friendly (come backup, il ripristino, la crittografia dei dati e il backup cloud) che aiutano gli utenti a gestire i dati e aumentare la produttività. Il software può essere scaricato dal sito Web di Transcend, tutto ciò rende più facile che mai salvare, condividere e trasportare file digitali. Lo StoreJet 200 Transcend per Mac portatile hard drive è offerto con una capacità di 2TB ed è dotato di 3 anni di garanzia limitata Transcend.